Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Cucina lube modello selma

Giusy, il 26 Novembre 2016 alle 20:39

Pubblicato in Vita di coppia 41

Buonasera sposine ! qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube ? come vi trovate?io vorrei prendere la cucina Selma di creo kitchens gruppo lube
Buonasera sposine ! qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube ? come vi trovate?io vorrei prendere la cucina Selma di creo kitchens gruppo lube

41 Risposte

• G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora a me il rifornitore ( che è anche un amico di famiglia )ha chiesto intorno ai 2500 /3000 senza elettrodomestici! Da premettere che x poco spazio sarà un 3 metri o 3 metri e mezzo massimo dicucina!Smiley smile credo che il prezzo sia ottimo essendo una lube
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....mi spiace non ho foto.tutta scelta e creata su misura ma dal rendering del mobiliere non si vedono i colori....
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze bella piace ancheba me, ma su che cifre siamo?
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

selma foto internet

selma creo kitchens

selma creo kitchens

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao barbara sono davvero contenta che altre come me hanno scelto selma!Anche perche mi piace ma comunque il dubbio c'è sempre e poi la domanda è quella giusta? si ripropone di continuo ! posso chiederti se lavello e piano cottura sono in acciaio o altro materiale?se riesci mi farebbe piacere vedere una foto della tua cucina perche io sono confusa ancora sui colori da scegliere e i vari abbinamenti top/rifiniture/tavolo! grazie mille

• Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuaaa soniaaaa anche noi lavello color sabbia Smiley laugh : D hai una foto della tua cucina selma? perche io sul catalogo ho visto solo versione o tutta bianca o tutta color corda!! Adesso siamo indecisi se farla color visone ( piu scuro di corda) o proprio corda! e indecisi anche sul colore del top d conseguenza Smiley atonished
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è fatta questa cucina??
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la selma di creo! Bianca col top grigio. Tutti ci hanno fatto i complimenti e io ne sono orgogliosa! L'ho scelta perché è moderna ma di legno e fa molto 'calore'. Non ha le maniglie e uno stile utilizzabile anche per i mobili della sala, dato che abbiamo un unico ambiente con angolo cottura. Io sono davvero soddisfatta. Se riesco ti posto una foto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2016 Ravenna
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche noi abbiamo preso la Selma!!! E' bellissima e non vediamo l'ora di poterla usare....noi abbiamo scelto come colori: Bianco opaco i pensili appesi, tortora i bassi , top, dispensa e tavolo tipo da colazione color caffè....lavello fragranite color sabbia. Gli elettrodomestici li acquistiamo separatamente ( per risparmiare!)...il piano cottura sarà in vetro dello stesso colore del lavello!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione