Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli

Cucina lube modello selma

Giusy, il 26 Novembre 2016 alle 20:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 41
Buonasera sposine ! qualcuna di voi ha acquistato una cucina lube ? come vi trovate?io vorrei prendere la cucina Selma di creo kitchens gruppo lube

41 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Luglio 2019 alle 14:00
  • Maria
    Reggio Emilia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno,

    la mia selma è molto bella, peccato che ho dovuto cambiare due ante perche non erano tinte benissimo.

    come la pulite?

    ho riscontrato che la cornice delle ante, essendo staccata è spesso da pulire con uno spazzolino perchè la polvere si vede.........

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse a te perché servono più metri di cucina a me il preventivo è senza elettrodomestici!
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 10.000 x lube immagina cambia solo l'effetto del cemento meno marcato e il colore. .. il modello oltre con le caratteristiche dell immagina e gli stessi elettrodomestici veniva se non erro 13.000
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X 3 .40 m circa d cucina 6000 al d fuori di top e tavolo con sedie
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti hanno chiesto x la oltre
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a metà febbraio mi arriva
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so perfettamente ! Il prezzo infatti è lievitato di molto...tu già hai la cucina immagina montata in casa?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a precisare che il modello oltre fa parte della lube e non della linea creo seconda scelta della lubeè un modello molto costoso piaceva anche a me la finitura. .. poi ho scelto lube immagina anch'essa costosa finitura cemento e Malta
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, ma la trovi sul sito lube creo!! Dai un'occhiata
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Hai qualche foto?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso Selma... troppo bella
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non ho foto da mostrarti. Il modello che abbiamo scelto noi si chiama Linda (lo puoi vedere sul sito della Lube) ed è uno stile moderno. Noi abbiamo scelto Lube modello Linda sia per la cucina (angolo cottura) che per la parte attrezzata del soggiorno/pranzo.

    Abbiamo scelto il bianco opaco con moduli color corallo (per dare un tocco di colore) sempre opachi.

    Io la consiglio vivamente Smiley kiss .

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è meravigliosa! !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e il nuovo modello oltre

    Cucina lube modello selma 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fiore ! che modello hai ? hai una foto.per farmi un idea? sono indecisa tra due modelli della lube purtroppo sui cataloghi danno un impressione e nelle foto reali un altra !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela se guardi sotto gia postai la foto della cucina di creo modello selma! adesso ho visto la nuovissima cucina lube modello Oltre ed e uno spettacolo! purtroppo costa di piu ma mi piace tantissimo aspettiamo domani il nuovo preventivo
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Lube te la consiglio vivamente. E' un'ottima cucina. Io mi trovo davvero benissimo.

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non l'ho presa perchè ho comprato in un altro negozio dove abbiamo comprato anche il resto dei mobili,e più compravamo e più ci facevano sconto! Hai una foto di quelle che ti piacciono?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manuela!Come mai non hai preso piu una creo lube? io ero certa sulla selma solo che andando in un centro lube ho visto il nuovo modelle che si chiama "oltre " fantastico e particolarissimo!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia cucina dei sogni era una Creo. Le trovo bellissime e ottime come qualità-prezzo. Inoltre mi piaceva il fatto che fossero personalizzabili in tutto!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeeeeeee Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La differenza di marca degli elettrodomestici fa lievitare sicuramente il prezzo! Ma penso anche il fatto che tu non parta da una composizione bloccata, come ti dicevo. La tua sarà sicuramente più bella, vedrai! Anche noi, come te, non abbiamo visto il modello in esposizione perché era appena stato venduto. Di nuovo, complimenti per la scelta Smiley tongue attendo fotine allora!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non mi dimentichero di postare la foto! comunque anche a noi lo spazio e come il tuo una parete di 3 metri e mezzo e anche noi faremo il mobiletto da soggiorno cordinato alla cucina! a me hanno chiesto cucina (senza colonna forno e senza mobile frigo perchennon lo farò ad incasso) con mobiletto sospeso da soggiorno e con elettrodomestici Frankie 6000!dovrò comprare a parte tavolo con sedie..ho postato in uno dei commenti la foto che c'è da catalogo con il colore che vorrei fare ! sono andata in vari centri lube della mia città ma purtroppo il modello selma non è in esposizione ( espongono solo cucine moltoooo costosee)! anche a me ha colpito maggiormente il fatto che le maniglie siano a gola Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi ti ringrazio per i complimenti! Ma è proprio bello il modello di cucina! E se avessimo avuto un pochino più di soldini sarebbe stata ancora migliore, con i pensili piccoli come in quella di Lola. E' stato bravo chi ce l'ha venduta perché è partito da una composizione bloccata da 3 m 30 come la nostra parete, per poi aggiungere. Gli elettrodomestici sono Electrolux e abbiamo pagato tutto 5.500 (tavolo e sedie a parte, però). Per la stessa cucina, partendo però con un progetto di sana pianta ci hanno chiesto anche più di 10000 euro, da altre parti. Magari era più carina, ma non troppo. Comunque, ripeto, io me ne sono innamorata dopo avere incrociato gli occhi per un mese cercando il modello che fosse al caso nostro. Le maniglie a gola mi piacciono tantissimo. Quando scegli la tua voglio anche io le foto Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbara grazie milleeee!!complimentiiiii e tutto meravigliosooo molto elegante ed è un abbinamento per cucina/soggiorno unico ambiente strepitosoo Smiley laugh Smiley laugh una cosa e vedere le foto sul catalogo e una cosa e vederle in foro "Vere" di casa e vissute fa tutt altro effetto!!!!!!
    • Rispondi
  • Bibi
    Sposa Precisa Aprile 2017 Sassari
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    insieme

    insieme

    parete intera

    parete intera

    parte 'soggiorno'

    parte 'soggiorno'

    frigo e forno

    frigo e forno

    parte cucina

    parte cucina

    parte cucina

    parte cucina

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti buon prezzo
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, è un laminato effetto quarzo color Tortora. Bello e resistente!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille lo stesso sonia! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wua lola grazie mille per la foto! e bellissima complimenti tutto abbinato perfettamente ! Ottimo gusto!una domanda il top è in quarzo?Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho la selma di creo Kitchens, bianca con top grigio. È bellissima Smiley smile non si vede bene ma è bella grande e comoda

    Cucina lube modello selma - 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione