Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Super Sposa Luglio 2016 Brindisi

Cucina lube o stosa?

Irene, il 11 Agosto 2016 alle 07:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 29
Mi piaciono entrambi le cucine di queste marche ma ho letto le recensioni sulla lube e ne parlano male, dicono che ora non sono più fatte bene qualcuna sa darmi dei consigli della lube mi piace questa

Cucina  lube o stosa? - 1

29 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Agosto 2016 alle 18:54
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il top stosa una schifezza se credevamo di poter tagliarci sopra sbagliavamo XK è ttt truciolato fa schifo l abbiamo rimandato indietro ee con cento euro di differenza me lo sono fatto fare tutto in granito ma che scherziamo forse ?! Certe marche ci vogliono prendere x fessi
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una lube da 5 anni , cucino tantissimo, è piccola ed è piena zeppa di cose e devo dire che sembra come nuova!! Nessun cedimento ne altri problemi almeno per ora....
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La madrina di mia figlia ha comprato una stosa circa 3 anni fa. È ancora nuova. Bella, con l'isola con i fuochi... bella. Le rifiniture che ha scelto non sono il top, xchè ad esempio nn ha messo le luci sotto pensili cm nel mio caso, ma solo i led...nn ha il top in quarzo, ma in laminato (che cmq fa la sua figura) anche xchè la sua cucina è molto grande e se nn avesse risparmiato cn qualche accorgimento avrebbe speso 30.000 euro come niente. Invece in tutto (trattata strabene xchè era cliente da anni) ha speso 14.000 euro
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh eh, e chi se lo ricorda?

    La nostra me lo ricordo bene, veniva sulle 9600 circa compreso forno, frigo, piano cottura e lavastoviglie, tutto ariston (in realtà c'era una promo che se prendevi gli altri 3 la lavastoviglie era gratis), poi, grazie allo sconto che ci ha potuto fare un amico che lavora nel negozio dove l'abbiamo presa (grancasa, qui dalle mie parti ce ne sono parecchi di negozi di questa catena), e grazie a uno sconto del 20% che avevano in quel periodo nel negozio, l'abbiamo portata via a circa 6000 euro... Mia suocera credo l'abbia pagata qualcosina meno perché è molto più piccola della nostra, penso intorno alle 5000, sempre completa di tutto... comunque gira un po' e chiedi un po' di sconto, perché se a me da quasi 10000 è passata a 6000 vuol dire che ci fanno una cresta incredibile, sicuramente nonostante lo sconto non sono andati in perdita! Anzi, pensa che mia suocera è andata dopo di noi a sceglierla, e si è fatta seguire dal mio amico, inizialmente non ha detto nulla, poi dopo un po' che parlavano è venuto fuori una cosa tipo "si ricorda, sono passata con mio figlio, il fidanzato di Serena..." e lui al che le ha detto "ah, ma allora per lei c'è tutto un altro trattamento!", quindi... insisti e cereca lo sconto!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari sono solo quelle cose nate sfortunate. Ti dirò, ho speso moltissimo per arredare la mia casa scegliendo per quasi tutto il top di gamma e le marche migliori (ad esclusione del secondo bagno). Tornassi indietro cercherei prodotti più economici. Le cose, se si devono rovinare (per uso, per difetti di fabbrica, per situazioni accidentali) si rovinano e talvolta lo fanno di più quelle col nome altisonante che le altre. Non ti voglio dire che le marche minori sono meglio perché non è così, salvo rari casi: la seconda cameretta di mia figlia l'ho presa da Mondo Convenieza dopo aver speso una ficilata per la prima di marca. Onestamente che è una camertina si vede subito e anche se ti fai cambiare i pezzi 100 volte arrivano sempre fallati...Però mi incavolo meno, con il senno di poi, rispetto alla resa di mobili costosissimi che presentano comunque difetti che non dovrebbero esserci e per i quali l'assistenza ti fa comunque penare. Diciamo che da mobili "di serie b" te lo aspetti ma dal top proprio no e ti rode. A questo punto, personalmente e come già detto, preferisco spendere meno per cose comunque carine e cambiare tutto l'arredamento a tempo debito senza mangiarmi le mani per le spese sostenute in precedenza. Tieni conto che a detta di tutti io sono una rompiscatole, troppo pignola e che non vede la perfezione nemmeno della parola "perfezione", probabilmente sono io che esagero e sono troppo pretenziosa visto che molti altri invece si trovano bene con cose e situazioni che per me sono terribili. Devi fidarti del tuo istinto,prendere qualche consiglio e incrociare le dita. Con le case è sempre così: 100 volte le cambi 100 volte sbagli qualcosa se ti guardi indietro, l'importante è che siano piccole cose.

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Maria
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso quanto l hanno pagata?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io infatti ho letto esattamente quello che hai scritto quindi mi sa che mi sposto su una stosa
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok speriamo bene
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo lube e per ora sembra buonaSmiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca é molto buona.
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso la Lube perchè ci piace tantissimo e poi perchè ce ne hanno sempre parlato benissimo Smiley smile

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' bellissima questa cucina era tra le mie preferite ,poi non so come mi sono innamorata di una cucina moderna ,diversa in tutto da qst!!! Comunque io so che la lube e' una marca abbastanza buona,quindi io te la consiglierei ,poi ciò che conta molta sono gli elettrodomestici ,li devi mettere i migliori!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco la seconda marca ma posso dirti che le cucine Lube, per il prezzo che hanno a conti fatti (perchè anche quelle in offerta se le devi realizzare su misura, alla fine costano) non sono buonissime. Io ne ho una da quasi 4 anni e si è già rovinata (da premettere che sono una maniaca della casa e quindi tratto tutto più che bene pur vivendola poco perchè sempre fuori fino a sera). Non posso certo dirti che è come una cucina acquistata a Mondo Convenienza o simili perchè aprendo anche solo le antine di una Lube piuttosto che quelle in vendita in questi centri, ti accogi del peso diverso, ma sicuramente se si rovinano così velocemente per un nonnulla, forse è meglio risparmiare e cambiarle a diastanza di qualche anno. La qualità lube una volta dicono fosse eccelsa, io non lo so è la prima che ho e l'ho acquistata su questa idea, certo è che mi ha molto delusa e se devo pensare ai soldi che devo investire per cambiare qual che è rovinato, mi viene da piangere. Ah la mia cucina (che è pure piccola) l'ho pagata euro 13.000,00 (tutta su misura) quindi non ho preso certo un fondo di magazzino.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una lube da 3 anni ed è come nuova! Ho dovuto far raddrizzare una cerniera, ma è normale e capita anche alla cucina di mia madre che è di 42 anni fa...

    Mia suocera ha comprato la cucina quando l'abbiamo presa anche noi (da villetta in affitto lei e il figlio hanno comprato 2 appartamenti nello steso periodo), e ha preso proprio il modello in foto, però tutta bianca... Anche la sua perfetta e bellissima ancora dopo 3 anni... Io prima di prenderla non conoscevo la marca Lube, ma chiedendo a chi ne sa più di me mi han detto di andare a occhi chiusi che è un'ottima marca!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...io ho girato molto per le cucine e si puo dire che lube stosa snaidero arredo tre sono tutte buone marche ma ovviamente tutto dipende dal tipo di cucina e materiale che scegli.....all interno dello stesso marchio puoi trovare laminare massello e anche nel legno massello vari tipi di alberi che rendono la cucina piu o memo soggetta a cedimenti nel tempo....quindi non valutare in base alla marca ma al materiale con cui viene fatto il modello che ti piace....un bacio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Stosa modello Bolgheri colore burro decapè con inserti rovere sia per cucina sia per soggiorno.

    Cucina  lube o stosa? - 1

    Cucina  lube o stosa? - 2
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai qualsiasi cucina non è più come quella di una volta..a meno che non te la fai fare da un falegname di legno buono..e poi è in base a come la tratti..io ho una stosa ed è nuova di zecca ancora..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caltanissetta
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... mia mamma ha una cucina lube da tre anni e si trova abbastanza bene... Io invece ho acquistato una cucina stosa, ma arriva a Gennaio... cmq me ne hanno parlato bene di entrambe... scegli quella che più ti piace!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra le due stosa
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi. Siamo andati sul sicuro acquistando stosa. È un po' più cara di lube, ma la qualità è ottima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione