Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli

Cucina lube oltre

Maria, il 19 Dicembre 2018 alle 11:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 16

Buongiorno a tutte... qualcuna di voi ha scelto lube oltre?? ho effettuato il preventivo e solo la cucina mi è venuto fuori € 13500.00 con il piano di okite... mi sapete dire come vi trovate, avete fatto le ante di malta proprio come la presenta la lube? non so se spendere tutti questi soldi, solo per la cucina, da aggiungere poi camera da letto, soggiorno e quant altro...

16 Risposte

Ultime attività da Chanty, il 21 Dicembre 2018 alle 22:04
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Circa 14000€ Non ricordo se nel totale dei 14000€ avevamo considerato il frigo o no perché lo abbiamo comprato a parte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chantal, quanto ti è venuta a costare completa??

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okite.. è costata tanto anche per questo. Paradossalmente costa meno la parte dell’isola che quella del piano di lavoro perché il taglio laser che fanno per inserire il piano a induzione e il lavello costa! non è una lastra unica ma hanno dovuto farne 2 pezzi mentre l’isola è un blocco unico

    Cucina lube oltre 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non ricordo male sono 18 metri quadri.. i vetri sono la mia croce perché con 2 cani ho le stampe di zampe e naso ovunque 😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo chiudo quando pulisco. Aperto del tutto arriva fino alla finestra a si mangia tranquillamente in 6, 3 per lato..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Principiante Luglio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, chantal, è davvero bella... piu o meno è lo stesso mio progetto, solo che io le ante inferiori le ho scelte in malta... il piano della cucina è okite, oppure fenix??

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti.. è davvero bellissima! Potrei sapere quanto è grande la stanza? E anche le vetrate sono bellissime!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cioè in pratica la tua cucina è la cucina dei miei sogni Smiley love Smiley love il tavolo lo tieni sempre aperto?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui hai il progetto e il dettaglio del tavolo chiuso

    Cucina lube oltre 2

    Cucina lube oltre 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco qua .. i dettagli lilla li ha scelti fm 😅

    Cucina lube oltre 4

    Cucina lube oltre 5

    Cucina lube oltre 6

    Cucina lube oltre 7
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai descritto la cucina che desidero 😍😍 hai qualche foto se montata già o anche del progetto??
    • Rispondi
  • Daniele
    Sposo Abituale Settembre 2018 Milano
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena montata, é meravigliosa, piano in okite, ad affi (il centro Lube vero, non affiliate) é al 50% su tutti i modelli ed okite gratis

    Cucina lube oltre 8
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso dire che io per una lube (gruppo immagina) spenderò 6'800 euro. Con piano in okite cucina 5 metri e 30 più penisola 95×180 è compreso di forno,microonde,lavastoviglie,frigo e lavatrice a libera istallazione.
    Ho trovato un ottima promozione e l'ho bloccata subito. Da listino dicono veniva 15'000 euro ma tendono sempre a sparare prezzi per far vedere lo sconto, ma leggendo questi prezzi allora penso che mi sia andata bene😂 speriamo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao guarda un consiglio che posso darti, e' vero è buona la marca lube, mia sorella ha una cucina creo, ma se posso consigliarti anche i mobili di Mobilturi oppure di prezioso casa, ottima qualità. C'è l'ha mia cognata e non ha mai avuto problemi.. Mai sorella se tornasse indietro non spenderebbe tutti quei soldi...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra non è una lube anche se a me piaceva molto ed ero indecisa con la veneta cucina. Tanti soldi per pagare la marca famosa.. da noi è zona di fabbriche di mobili perciò ci siamo fatti un giro e alla fine ne abbiamo spesi 14000 compresi tutti gli elettrodomestici: la cappa della falmec che volevo io, piano ad induzione, forno, microonde, lavastoviglie e frigo esterno, piano lavoro più piano isola in okite, tavolo estraibile dal fisco dell’isola...
    per una lube fatta uguale ci avevano chiesto quasi 20000€
    Perciò gira e fai tanti preventivi perché per la stessa cosa puoi trovarti veramente tanti soldi di differenza da poter risparmiare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna
    Miss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti la mia opinione non spenderei tutti questi soldi per una Lube,è buona,ma non così tanto!Allo stesso prezzo puoi avere di meglio...poi ovviamente dipende anche da quanto è grande la tua cucina...non fermarti al primo preventivo perché potresti trovare occasioni migliori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione