Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

Cucina Lube, prezzi?

Bridetobe, il 11 Novembre 2019 alle 11:21 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao, mi piace questo genere di cucina della Lube. Nel dettaglio, questa è della Linea Essenza. Per caso voi avete acquistato una Lube o girato per dei preventivi? Per sapere almeno cosa dovrei aspettarmi. Grazie 😊 ho una cucina ad angolo di 6m e mi piacerebbe fare un progetto con una cucina del genere ma, ovviamente, con ante diverse. Per esempio il lucido non mi piace proprio!
Cucina Lube, prezzi? 1

17 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 16 Novembre 2019 alle 10:22
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato una cucina Lube il mese scorso e mi arriverà a Febbraio. La mia cucina è lunga circa 7 metri ed è ad angolo. Il colore è bianco opaco, ha il top in quarzo color beige/cammello e ci sono 3 vetrinette in titanio con vetri color bronzo. Come elettrodomestici abbiamo scelto lavastoviglia, piano cottura in vetro, cappa separata in acciaio, colonna forno e microonde. Il frigo è a parte ed è venuta circa 9000 euro.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2020 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un rivenditore di cucine Lube e me l'hanno fatta su misura... ci troviamo molto bene, cucina di qualità e la consigliamo a tutti 😊 e visto i prezzi che ci sparavano in giro siamo rimasti molto soddisfatti del rapporto qualità/prezzo 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho una cucina Lube e l'adoro!! E' rossa e bianca Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale a Leonforte si è aperto Lube e in occasione dell'apertura stanno facendo delle offerte. Puoi vedere qui
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, pensavo intendessi dire da dove provenissi! Comunque il locale è il Garden di Pergusa! Bello quello che hai scelto, piaceva pure a me
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io beauty Garden, non so se conosci
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ma sono della provincia in realtà! Tu?😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te ...
    Invece visto che sei di Catania. Dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho optato per un beige e Tortora più o meno. Ho acquistato infatti pure il divano scuro per spezzare 😊 la cucina mi piacerebbe abbia gli stessi colori!
    Cucina Lube, prezzi? 2
    Cucina Lube, prezzi? 3
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi colori identici .. la pittura che abbiamo scelto per casa nostra è molto chiara.. Abbiamo scelto tinte semplici e che non stancano, richiamando tutto l’ambiente sui toni del bianco e grigio chiarissimo .. anche per il bagno abbiamo scelto il grigio .. poi giocheremo con i dettagli un po’ più in contrasto .. come le tende, qualche quadro, il divano e qualche altro oggetto .. ma i toni sono più o meno questi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho vista nel catalogo una simile, mi sembra sia una nuova linea?! Che colori hai scelto? Comunque gola anche io 😊
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cucina Lube, prezzi? 4 Questo è il modello che ho scelto
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ci credo.. 6 metri 😅 anche io avrei pura.. La vorresti con maniglia o gola ? Cerco la foto e l’allego
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto della tua? Comunque anche io non vorrò il frigo perché l’ho già comprato a parte. 😊 la mia è grande circa 6mt e ho paura 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto dipende da quanto grande sarà la cucina che sceglierai, il tipo di pensili, il materiale, gli elettrodomestici, il lavello, il miscelatore, e le varie piccolezze.. saranno tante le cose che ti fanno variare il prezzo.. la mia è grande 3,58 circa .. ma considera non ho voluto il frigo, perché preferisco un frigo da libera installazione, hai presente quello con il cosino per il ghiaccio, poi non ho voluto la lavastoviglie perché non avendo tanto spazio ho preferito avere più cassettoni piuttosto di sprecarmi uno spazio per la lavastoviglie che non userò.. se vai li loro te la progettano in base ai tuoi desideri, un prezzo non so dirtelo perché in base quello che sceglierai Potrà variare e non di poco .. la mia inizialmente veniva intorno ai 10.000 poi variando alcune cose sono arrivata a poco più della metà , però ripeto, ti conviene andarci e loro sapranno dirti meglio, buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere ☺️ Quanto hai speso e quanto è grande la tua?
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho acquistato la cucina da Lube .. sono molto soddisfatta! Ho trovato la cucina che desideravo !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione