Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta

Cucina...marca e prezzo!

Sposina, il 10 Marzo 2016 alle 10:54

Pubblicato in Vita di coppia 73

Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personaleSmiley smile

73 Risposte

• L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, io mi trovo bene nel senso che per un angolo cottura va più che bene. È ben rifinita e non sto riscontrando problemi ma è solo 1 anni che ce l'ho anche se mia sorella ce l'ha da 10 anni e non ha avuto problemi di nessun tipo .... La cosa fondamentale secondo me sono gli elettrodomestici ; sceglili di marca buona tipo Ariston che per me è la migliore !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Minny ti posso chiedere come ti trovi con questa cucina? Avrei intenzione anche io di vedere da mondo convenienza ma mia madre mi sta dando il tormento!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io almeno in questo sono fortunata! Il mio ragazzo è un mobiliere e la farà lui su misura :Smiley heart sarà bianca sorpra e rovere grigio sotto

Cucina...marca e prezzo! - 1
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto qualcosa di Lube...ma mi hanno parlato anche di gruppo euromobil
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella...posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina Arrital con forno, lavastoviglie e piano cottura ad indizione Neff, frigo Gaggenau e cappa MaxFire!

Cucina...marca e prezzo! - 1

Cucina...marca e prezzo! - 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una cucina Lube modello Noemi e ci è costata 5300€ circa Smiley catface Solo la cucina con gli elettrodomestici niente tavolo e sedie che compreremo a parte
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è una stosa modello maya bicolore, bianca laccata e beige chiarissimo effetto legno,con piano okite color caffè, di 7 metri circa, angolare, con elettrodomestici hotpoint ariston, pagata 6,200
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è una mondo convenienza con prodotti Ariston, su misura e l'ho pagata circa 2.100€ compreso di iva e montaggio .... Non volevo spenderci molto anche perché io ho un angolo cottura non una vera e propria cucina

tu avevi in. Mente qualche marca?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione