Dopo tanto, tantissimo girare alla fine abbiamo preso una bellissima Stosa modello Milly bianca e nera... Appena posso se vuoi ti mando la foto! Considera la cucina è ad angolo e misura 4,70x2,00, completa di elettrodomestici tutti Samsung (tra cui il piano cottura a induzione) e di lavatrice Candy, l'abbiamo pagata sui 7.000€
Sposa VIP
Aprile 2017
Vibo Valentia
Romanticona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi siamo indecisi tra una Scavolini modello mood e un'arrex modello cacao new... In questi giorni decideremo... Molto difficile!_
Io ho conosciuto mio mairot anni dopo che ho acquistatto casa e quindi avevo gia' la cucina e lui altrettanto aveva gia' acuqistato casa anche lui. la mia e' bianca e nera lòaccata e lho pagata 9 mila euro 11 anni fa, la sua e' di legno pesante e molto grande, volgio colorarla e farla shabby
Anche noi abbiamo scelto Lube , modello essenza... Avremmo un isola al centro e frigo a libera installazione , gli altri elettrodomestici wirphool .. Qst è il progetto .tot euro 10000 ...
La mia è una gaia di mobiltour, pagata 3000 euro con gli elettrodomestici CANDY classe A
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però debbo dirti che questa è la mia esperienza... Può darsi che ci sia gente che si sia trovata male ... Io e mia sorella per ora ci siamo trovati benissimo !!! Cmq mia suocera ha una cucina Sacvolini da 30 anni !!!!!!!!!!!! L'ha pagata 20milioni all'epoca quindi più di 10.000€ di oggi (secondo me anche 12-13mila euro!!!) ma ancora regge....