Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Cucina mobilturi stratos

Virginia, il 12 Gennaio 2017 alle 17:50

Pubblicato in Vita di coppia 34

Buonasera ragazze. Urge consiglio da tutte voi. Sono stata da un mobilificio di fiducia per un preventivo per la nostra cucina. Mi ha poposto una Mobilturi Stratos con la parte superiore laccato bianco e la parte di sotto frassinato girgio fumo ad un prezzo di 5.500 compreso di elettrodometici...

Buonasera ragazze. Urge consiglio da tutte voi.

Sono stata da un mobilificio di fiducia per un preventivo per la nostra cucina. Mi ha poposto una Mobilturi Stratos con la parte superiore laccato bianco e la parte di sotto frassinato girgio fumo ad un prezzo di 5.500 compreso di elettrodometici (lavastoviglie, forno, firgo, microonde). Da listino ho visto che costava parecchio di più ( più di €. 8.000. La cucina mi piace parecchio ma volevo sapere opinioni circa la qualità. Lui mi assicyra che è una buona cucina, la qualità è buona. Qualcuna di voi ha scelto la mobilturi????

34 Risposte

  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai sentito nominare questa marca, ed il prezzo dipende anche dagli elettrodomestici, dal tipo di top, dalla metratura e dalle basi. Se l'hai vista e toccata, dovresti esserti resa conto se ti dà l'idea di solidità.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io non ti posso dare consigli sulla qualita del mobile,ti posso solo dire che molti mobilieri triplicano i prezzi reali ,

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione