Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposa Principiante Settembre 2025 Bergamo

Cucina mondo convenienza

Sofia, il 6 Settembre 2021 alle 18:19 Pubblicato in Vita di coppia 1 8
Cucina mondo convenienza 1
Ciao ragazze 👧
Questa è la cucina che abbiamo visto a mondo convenienza
La base viene (€1100 mi pare)Tra pochi giorni andrò a farmi fare in preventivoLa mia cucina è 3.80m per 2.80m e vorrei o la penisola (come in foto) o l’isolaDovrei aggiungere tutti gli elettrodomestici a parte il frigor che lo compro da mediaworldVoi quanto avete speso per la cucina? E come vi trovate?

8 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 9 Settembre 2021 alle 18:33
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho grandi esperienze con l'induzione, ma abbiamo optato per quello per evitarci la bolletta del gas 😅 ed oltretutto è più facile da pulire, un passaggio di prodotto specifico e panno e via! Mi sono rotta le scatole del gas che si sporca e ci si mette un sacco a smontarlo e pulirlo 😵 la mia migliore amica invece farà induzione con accanto domino singolo grande a gas per non rinunciare a spadellare, cosa che con l'induzione non è facile fare perché se allontani la padella dal piano si spegne 😬
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulla cucina non stiamo andando per nulla a risparmio perché è uno degli spazi più sfruttati, piuttosto andremo di Ikea in tutto il resto, abbiamo scelto veneta cucine per avere una buona qualità, solo il mobilio (senza elettrodomestici) ci sta costando 8100, tutto formato da ante in laminato e top in quarzo ed un tavolo snack in laminato sotto la finestra, tutto senza maniglie (solo gole) ad esclusione dell'armadio dispensa, di cose "extra" rispetto ad una cucina basic abbiamo inserito solo una cassettiera per le posate (gli scorrevoli costano sempre di più delle ante, li abbiamo evitati tranne per la cassettiera), il vetro temperato col led integrato nella zona tra pensili e top al posto delle piastrelle (costa un botto, ma è bellissimo, non mi andava proprio di piastrellare, è un brevetto veneta cucine), alcune ciabatte integrate perché non abbiamo molte prese. Gli elettrodomestici li stiamo comprando a parte e spenderemo altri 4000 solo di elettrodomestici della cucina (forno, fornelli a induzione, frigorifero, lavastoviglie, lavello, miscelatore e cappa). Il frigorifero non sarà incassato né incorniciato per scelta nostra.
    Sono stata dettagliata perché tante volte nei costi di una cucina non si considerano tante cose, a volte anche chiedere uno scorrevole in più piuttosto che un mobile angolare può incidere tantissimo ed il prezzo lievita considerevolmente 😅 idem la scelta degli elettrodomestici non è scontata spesso ti montano di default quello che hanno di convenzionato e non è detto sia proprio quello che vorresti sia come qualità che come prestazioni 😬
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucina mondo convenienza 2

Cucina mondo convenienza 3
    Eccola .......
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😍 hai voglia di farmi vedere una foto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io l'ho acquistata da mondo convenienza il modello Veronica , la mia è tre metri con angolo gli elettrodomestici sono forno lavatrice e lavastoviglie piano cottura 5fuochi e cappa in vetro, la pagata € 3300 mi trovo bene anche se ho già fatto cambiare i cassetti perché il colore si era staccato mi è stato detto che forse al momento della laccatura non era stato fatto bene. . Ora un cassetto e di nuovo per strada 😃😃 cmq fa il suo io l'ho comprata giusto un anno fa
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente induzione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una Veneta Cucine con isola. Costano parecchio ( la mia sui 15.000), ma sono una garanzia😊😉
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Induzione o gas? 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione