Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Luglio 2018 Catania

Cucina oasi

Chiara, il 26 Maggio 2017 alle 07:13 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ragazze chi di voi ha questo modello?mi dite come vi trovate e la qualità?

Cucina oasi - 1

22 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 11 Luglio 2020 alle 19:55
  • I
    Sposa Principiante Giugno 2023 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve,potrei sapere per favore il prezzo completo della cucina che ha acquistato da Mondo convenienza.Grazie
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella. ....anche noi la cambieremo dopo il matrimonio perché noi conviviamo. ...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente anche io avevo lo stesso dubbio, peró basta tenere asciutto il piano di lavoro e problemi non ce ne sono...io è quasi un anno che ce l'ho e ancora devo essere sincera questa problematica non l'ho riscontrata....poi dovesse capitarmi nel corso degli anni, cambiare il top è comunque una cosa che potró fare se vorró successivamente....purtroppo il granito o il quarzo sono materiali molto costosi e io al momento non me li son potuti permettere ma nulla vieta di poterli poi cambiare se sarà necessario quando avró la disponibilità economica per farlo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo.. eccolo qui..sedie prese sempre da mondo convenienza e sono comodissime.. e il tavolo preso da centro convenienza tutto vetro con bordi alluminio e allungabile 😊

    Cucina oasi - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che mi hanno detto la differenza è che laminato è il piano in legno ricoperto invece quello in granito o in okite non è legno ed è migliore.. però volevo sapere come si trovava chi la aveva presa da mondo convenienza perché è una bella cucina ed ha un buon prezzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere che tavolo e sedie hai abbinato ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa k ignoranza ma il laminato sarebbe??
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima complimenti
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola qui.. cosi e completa di elettrodomestici l'ho pagata 5.000.. ancora non l'ho provata ma sembra essere molto solida, ovvio, bisogna avere sempre cura perchè qualsiasi cosa si rovina se la si tratta male... 😉

    Cucina oasi - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in effetti non l'hai pagata tanto.. io sono solo un po' timorosa per il laminato che ho paura di gonfi con l'acqua.. tu ti stai trovando bene in tutto?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ideale è comunque che tu vada a dare un occhiata che almeno ti rendi conto di persona...facci sapere 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo mi sembra buono dato la composizione particolare...a me piace come nella foto che ho messo senza penisolaxk nn ho lo spazio per farla... vediamo la vedrò di presenza sperando che sia di qualità 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, l'ho presa a mondo convenienza.Il top è un laminato classico di 6 cm e si chiama bianco matrix...avevo tanta paura a prendere il piano bianco per via dei graffi e invece mi devo ricredere...nemmeno uno...son proprio soddisfatta.Considera la mia cucina è su due pareti e la cucina su un lato misura 420 con penisola e sull altro lato misura 270 Aggiungo anche che nel prezzo ho inserito anche accessori, quindi due neon sottopensili uno da 180cm e uno da 40cmBarre da attaccare al muro e tagliere iroko con vaschetta in acciao e tagliere in plastica che solo quello da solo costa 150€....quindi alla fine secondo me la cucina non è costata nemmeno tanto

    Cucina oasi - 1

    Cucina oasi - 2

    Cucina oasi - 3
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti se l'hai presa da mondo convenienza? Ma sopra hai il piano di granito? O è laminato?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l'ho pagata 5000€ Compreso trasporto e montaggio esclusi elettrodomestici, solo il lavello abbiamo preso insieme.Te la consiglio sinceramente io la adoro e tutti mi fanno un sacco di conplimenti quando la vedono 😍

    Cucina oasi - 1

    Cucina oasi - 2

    Cucina oasi - 3

    Cucina oasi - 4
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima.... posso sapere quanto l hai pagata?la mia sarà una cucina ad angolo 4mx2m e vorrei starei sui 5000€ massimo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho...è fantastica a distanza di mesi si mantiene benissimo è molto solida e nemmeno un graffio...e io sono una tipa moltoooo pignola .Il modello è oasi e la casa produttrice è una ditta toscana che si chiama concreta
    http://www.concretacucine.it/

    Cucina oasi - 1

    Cucina oasi - 2
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male come qualità, per me il problema è la maniglia a gola integrata nell anta, perché essendo in acciaio è molto spigolosa. Quindi risulta un po' pericoloso soprattutto per i più piccini.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho vista da mondo convenienza.... molti m sconsigliano questa marca....xò purtroppo non. Conosco altre marche
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di che marca è?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione