Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

♥Sposa 2018♥
Super Sposa Maggio 2018 Milano

Cucina opaca o lucida?

♥Sposa 2018♥, il 1 Maggio 2017 alle 12:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao,Stiamo cercando la cucina e siamo indecisi tra una laccata lucida ed una opaca? Sapete darmi dei consigli: quale delle due si rovina piu facilmente? Quale è più facile da pulire? Avete delle informazioni che potrebbero esserci utili?Grazie a tutte!

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 1 Maggio 2017 alle 21:03
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱io avevo capito che il lucido si sporcasse di meno! Anche perché ora nella casa in cui vivo ci sono ante opache e si sporcano subito! Vabbene non ho capito una mazza però quella lucida è più bella!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo due portefinestre e pure la finestra sul tetto xò la luce non è mai abbastanza. Anche prima ce l'avevo lucida, nella casa vecchia ma credimi che cn un pò di carta e quello x i vetri bastava una passata ed era pulitissima mentre il mobile del soggiorno che era opaco... è vero che bastava pulirlo meno volte ma era difficilissimo da pulire
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!Noi abbiamo una cucina molto luminosa con una porta finestra. Il lucido mi piace di più, ma no vorrei si vedessero di più le impronte e lo sporco. Non vorrei dover restare sempre con lo straccio in mano 😅
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi fa non ci ho dormito le notti xke ero indecisa se opaca o lucida. Opaca mi piaceva e dicono che sia più facile da pulire...xò secondo me lucida ha un'altro fascino. Gli da qurl tocco in più. Sta di fatto che dp averla confermata opaca xke mi sn lasciata molto influenzare dagli altri.. ho chiamato e ho dtt che la volevo lucida...abbiamo speso ben 1 100 euro un più solo x averla lucida. Un colpo sul momento ma ora nn me ne pento minimamente xke è una cucina costosa e lucida lo sembra ancora di più, arreda e da luce alla stanza. Inoltre è vero che si sporca prima ma secondo me si pulisce anche più facilmente
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo per l'opaco, ma dipende sempre dal materiale, su ogni superficie rimangono le ditate, noi abbiamo preso un laminato particolare su cui non rimangono le ditate ed è facile da pulire! Dovete informarvi sui materiali, poi lucido o opaco va a gusti...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione