Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro

Cucina scavolini o lube?

Ilaria, il 30 Settembre 2016 alle 13:37 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze buongiorno! tra un po' inizieremo con i lavori ed i preventivi per finire la casa...che esperienze avete fatto con le cucine Scavolini e Lube? Materiali? Prezzi? Servizio? grazie del vostro aiuto! Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 30 Settembre 2016 alle 19:04
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io e mio marito abbiamo da poco acquistato la nostra cucina, abbiamo scelto Creo Kitchens (che è un marchio del gruppo Lube), in particolare la nostra è il modello Mya. Abbiamo scelto ante color bianco spazzolato e top grigio scuro. La composizione da 3,30 metri completa di elettrodomestici (forno ventilato Beko, piano cottura Ariston, frigorifero Electrolux) ci è costata 2700 €. Dovrebbero cosegnarcela tra due settimane circa.

    Appena possibile farò una recensione della mia cucina, non vedo l'ora!Smiley shame

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto probabilmente opterò per una Creo del gruppo Lube, più aggressiva sul mercato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Rieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suocera ha una Scavolini, premetto che lei è una precisissima, le cose le durano una vita, calibra bene i pesi, asciuga sempre piatti, bicchieti , forchette e dopo nemmeno due anni una mensola dentro lo sportello le.si è curvato... Per 12000 euro doveva rimanere immacolato a vita
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una Lube, su misura e secondo le nostre esigenze...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Lube fatta su misura... Tre anni di vita ed è assolutamente perfetta, non potevamo fare una scelta migliore.
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preventivato entrambe e poi ho scelto una stosa anche se è stata piu caruccia ma ho preferito la qualità della stosa in legno e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per la scavolini
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo prendere una Lube e poi l'abbiamo abbandonata xD abbiamo preferito una Veneta Cucine. Ottima qualità davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione