- Matrimonio
- Community
Clara

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2016
Ho le idee abbastanza chiare, so cosa voglio e questo mi sta aiutando molto nelle scelte che ho fatto e Christian è sempre con me, passo dopo passo,... Visualizza altro
Ho le idee abbastanza chiare, so cosa voglio e questo mi sta aiutando molto nelle scelte che ho fatto e Christian è sempre con me, passo dopo passo, poiché credo sia corretto condividere tutti gli step per l'organizzazione del nostro matrimonio.
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Non amo molto lo sfarzo, ma la semplicità. Tonalità neutre e un tocco di colore che a noi piace tanto. Una cerimonia classica e una grande festa dopo...
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/970312-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
179
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Debora
2825 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2825 giorni fa

Ho partecipato al post di Debora
2825 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione