Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta

Cucina sos

Anna, il 12 Gennaio 2021 alle 00:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao ragazze,
come sempre mi affido a voi quando entro in crisi. Stiamo arrecando casa e per la cucina, essendo in affitto, non volevamo spendere troppo. Abbiamo fatto vari preventivi e rientrano nel budget una cucina Stosa e una mondo convenienza per ora (e vedremo Febal a breve) entrambe in laminato. Poiché so che ormai anche le "Marche" fanno cucine economiche di qualità 'simile' ai grandi distributori, cosa mi consigliate? Il modello della stosa è un'infinity, con top in laminato da 4 cm e solo alcune ante (quelle di colore diverso dal resto) in fenix.

2 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 12 Gennaio 2021 alle 17:08
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho di Ikea e mi trovo benissimo. Una mia amica mondo convenienza e anche lei si è trovata bene. L'unico neo per entrambi è l'assistenza,lei ha dovuto sostituire il forno dopo poco e hanno impiegato tantissimo per mandarglielo, io ho dovuto sostituire il rubinetto e anche lì non do se per il covid o cosa ma sono stati abbastanza lenti. Per il resto dipende entrambe sono valide
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una cucina di misura di mondo convenienza e dopo 3 anni è perfetta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione