Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Cucina stosa febal o veneta ?

Arianna, il 1 Giugno 2018 alle 16:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 14
Buonasera a tutte,

vorrei chiedervi consigli sia sulla qualità che sul buon rapporto qualità prezzo di questi marchi. In fase decisionale che fareste? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 2 Giugno 2018 alle 18:59
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Ma mica mi faresti una foto con poca luce è una con molta luce sopra?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lavello e il rubinetto sono blanco. Il pavimento si è grigio e l'ho preso da Leroy Merlin
    Questo è il pavimento

    Cucina stosa febal o veneta ? 1
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È lunga poco meno di 6 metri..!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!!!! Lavello che marca è? Franke blanco o elleci? Il pavimento si intravede è bellissimo ...mi faresti una foto? E grigio? Dove L hai preso?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lunghezza è la cucina?
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una cucina della Lube...una composizione creata in base alle nostre misure...!!! Cucina angolare completa di elettrodomestici (forno, frigo esterno, piano cottura, lavastoviglie), top in quarzo, lavabo in acciaio a due pozzetti più gocciolatoio, tavolo grande e 6 sedie ci è costata 6.400 euro..!! E ne sono soddisfatta...!! Non la cambierei con niente..!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di acquistare i mobili(presi tutti nello stesso negozio), ho fatto fare diversi preventivi in diversi negozi, più o meno ne ho fatti una decina. Alla fine ho scelto chi ci ha fatto un preventivo con qualità e prezzo migliore. Il venditore e stato gentile e cortese, ci ha spiegato ogni differenza di materiale e consigliato quello migliore per le nostre esigenze. Ci ha seguito durante il montaggio dei mobili venendo lui personalmente insieme agli addetti al montaggio, insomma ci siamo trovati veramente bene e torneremo non appena dovremo acquistare i mobili per la cameretta.
    La mia cucina è una Stosa E la trovo veramente buona come qualità prezzo, è lunga 3 metri ed è completa di elettrodomestici e rubinetteria (fornelli, forno combinato,lavastoviglie, rubinetto e lavabo) il prezzo è stato di 4.000 euro, però ovviamente cambia il prezzo anche in base al modello che scegli.



    Cucina stosa febal o veneta ? 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Schmidt e ci siamo trovati benissimo sia x servizio che per qualità ma anche x il post vendita ke è una cosa importantissima. E in più prezzi nella stessa fascia di prezzo delle altre!
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non credo siano collegati. A limite date a uno il tuo nome all'altro quello del tuo futuro marito. Sicuramente a parole sono tutti bravi ma ci sono delle cose che possono "insospettire". Tipo l'insistenza a bloccare il prezzo in giornata (considerato che i prezzi sono stabili nell'anno a meno di promozioni speciali ma che comunque hanno una certa durata), oppure tipo a noi uno ci ha fatto tornare 4 volte per un preventivo, un altro si vedeva palesemente scocciato a dare spiegazioni sui materiali, la cura nell'esposizione, altri per esperienza di amici e parenti. Insomma conta anche l'istinto
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E come si fa a sapere se un venditore e affidabile o no? A parole sono tutti bravi. Per quanto riguarda i prezzi per stesso marchio, mi chiedevo ma se vado in due negozi diversi però stesso marchio e do il nominativo non esce già? Ho paura di fare brutta figura
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per finiture intendo proprio i colori, le venature ecc. Noi ad esempio abbiamo scelto una arredo3 proprio perché ci piaceva di più la finitura dell'effetto cemento. Per quanto riguarda il venditore fa la differenza perché se ti manda dei montarori bravi e professionali e il lavoro è fatto bene i mobili durano indubbiamente di più, inoltre se dovessi avere bisogno di assistenza un venditore professionale ti verrà in aiuto, ecc. Per quanto riguarda più preventivi dello stesso marchio a noi è successo che per 2 Scavolini ci abbiano fatto 6000€ di differenza
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che intendi per finiture? Purrropp alcune hanno dei colori altre ne hanno altri ...alla fine i preventivi sono simili, i prezzi variano di 1000€ max più o meno . Xke dici che il negoziante fa la differenza? Io volevo capire se andare a chiedere in più negozi per la stessa marca se il prezzo cambia
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che sono tutte sulla stessa fascia... Scegli in base al preventivo, a quella che ti piace di più come finiture e alla fiducia che ti ispira il venditore. Perché quest'ultimo può fare la differenza più di quanto pensi
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione