Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli

Cucina stosa o febal???

Sabrina, il 17 Luglio 2015 alle 11:48 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao a tutte sto iniziando a girare per i mobili.... mamma mia e quante cose sto imparando hihihihi... per il momento ho diversi preventivi delle cucine stosa e come dobbiamo farla noi più o meno viene intorno al 10000 euro però sono circa 6 metri di cucina ad angolo più scarso 2 metri di parere attrezzata in continuo con la cucina. Per la febal ho appuntamento settimana prossima. Voi che cucine avete? Che consigli mi date? Stosa o Febal? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Selene, il 17 Luglio 2015 alle 16:12
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra cucina è stata fatta su misura, quindi non ha una marca..solo gli elettrodomestici incoroporarati sono della Franke

    • Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella della stosa... Ancora mon è arrivata ma a sentire le vostre opinioni, mi sono rassicurata!!!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Stosa, modello Mood laccato bianco opaco sotto, impiallicciato olmo sopra, 4,5m di cucina angolare con penisola, arriverà a ottobre.

    me ne sono davvero innamorata, ero indecisa fra questa e la veneta cucina ma il design della stosa mi ha conquistata!

    della febal purtroppo non ho una buona opinione, ero andata a chiedere un preventivo a un rivenditore monomarca ma me ne ha parlato davvero male, sarà che stavano concludendo i rapporti e mi ha proposto altro.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Mariadelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo preso una stosa,modello maxim... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Cremona
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una stosa e mi trovo benissimo adesso x all inizio non la sopportavo ho 7 metri di cucina laccata lucida e non ti dico impazzivo a tenerla pulita segni delle ditate manate ecc tre anni fa ho trovato il rimedio e ti dirò ora la adoro quando è " sporca " acqua e aceto bianco et Voila gioco fatto
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao difficile consigliare, io ho fatto unaVeneta Cucine perché mi piaceva come linea e ne avevo sentito parlare bene. Ti consiglio di fare attenzione anche alle promozioni perché potresti risparmiare...io ho fatto così e ho avuto in omaggio la lavastoviglie e ho pagato il top in quarzite come il top in laccato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione