Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gheres
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Cucina stosa- piano fenix

Gheres, il 22 Giugno 2016 alle 07:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ciao ragazze, come anticipato dal titolo, chiedo un parere su questo materiale che mi ha consigliato l'arredatrice, x chi di voi lo conoscesse, è pratico nella pulizia quotidiana, fa aloni, assorbe macchie, hel help help, se nn si fosse capito helpppppppppp

4 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Giugno 2016 alle 15:38
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che l arredatore ci ha detto che andava anche a scapito perche il Fenix costava qualcosina in piu..pero preferiva consigliarci qualcosa che nn dovevamo rimanere scontenti e andarci a lamentate cn lui dopo
    • Rispondi
  • Gheres
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Gheres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me questa cosa dell'autoriparazione nn mi convince, in più l'arredatrice mi ha detto che hanno problemi con il piano in fenix di colore nero perchè lascia aloni, a suo dire è l'unico intoppo sul materiale , sono alqiuanto scettica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una lube e ci avevano proposto il fenix. Pero lo stesso arredatore mi ha consigliato il laminato perche è piu difficile che si rovini mentre il fenix se si dovesse tagliare o rovinare basta passare il ferro caldo sopra e si aggiusta.. pero mi ha detto che proprio per questo è piu facile che si rovini
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il piano. Ma anche noi avremo una cucina stosa e il materiale è di ottima qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione