Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Settembre 2017 Foggia

Cucinaaa

Roberta, il 17 Dicembre 2015 alle 07:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Ciao sposine ieri abbiamo fatto fare il preventivo per la nostra cucina...marca Colombini con piano cottura lavastoviglie da 13 coperti,forno grande Ariston forno a microonde Ariston e una cappa bellissima!!è una cucina dove la composizione l abbiamo scelta noi..è molto bella lunga 4 metri e 20. Non abbiamo fatto mettere solo il frigo...laccata lucida e opaco...ora ci sorge un dubbio...ci ha detto che è in laminato??cioè? Scadente come qualità? Si rovina presto?chi di voi ha esperienza con il laminato?mi aiutate?ah costo tot 5200 euro.

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Dicembre 2015 alle 13:09
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io la penso come te per quanto riguarda la manutenzione. ..io non avevo completamente idea del laminato cosa fosse!!!purtroppo x il budget che abbiamo dobbiamo "accontentarci" di questo!!grazie x la tua risposta!
    • Rispondi
  • Shabby Princess
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Shabby Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile X laminato intendono la struttura della cucina....le ante invece sono smpr in legno e verniciate... Posso solo dirti ke tutti i marchi fanno cucine cn struttura in laminato almeno che non scegli marchi ad es. "VENETA CUCINE" ecc.. e come prezzi ovviamente qle ke partono dai quasi 10000€.... Peró sn del parere ke cn una giusta manutenzione,pulizia ed accortezza vanno più ke bene qle in lamimato Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke grande confusione !!non ci capisco quasi nulla!!!il top mi ha detto Ke è da sei...abbastanza alto credo!!!ma io credevo che le cucine se pur moderne fossero in legno!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X quello che ho capito io sono tutte in laminato, tranne quelle più classiche in legno.. mi pare si dica tamburato.secondo me il prezzo è buonissimo. Forse devi fare attenzione se ai bordi c'è abs o se te lo dicono loro, che protegge l anta e vedendola ha una forma non troppo squadrata. Poi il top è importante che non sia troppo fine
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!se è laccata non è laminato. Laccato vuol dire che l'anta è verniciata (più costosa ed è più delicata,bisogna usare panno in microfibra e saponi neutri.al max sapone Marsiglia diluito, perché essendo vernice un sapone aggressivo potrebbe renderla opaca). Il laminato è una pellicola che viene incollata all'anta. ..ce ne sono di diversi tipi :quelli in cui nello spigolo si vedono i due bordi della pellicola (versione più tradizionale e meno bella) oppure quello tagliato al laser (i bordini sono quasi invisibili), oppure dove la pellicola gira intorno allo spigolo (io ho quella). Il laminato è "più da battaglia", puoi andare tranquillamente a pulire con I saponi senza aver paura di rovinarlo. ..teme solo un po l'umidità! K(la pellicola si potrebbe staccare )Io ho avuto sia laccato che laminato....e se prendi uno di tutto rispetto ,laminato tutta la vita!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione