Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
Giulia, il 23 Luglio 2019 alle 18:01

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao ragazze, io e fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle cucine. Stiamo cercando la qualità, vorremmo una cucina che possa durare anche 50 anni ed è per questo che siamo disposti a spendere qualcosa in più rispetto all'arredamento delle altre stanze. Ci hanno consigliato Scavolini, Lube, Stosa...

Ciao ragazze, io e fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle cucine. Stiamo cercando la qualità, vorremmo una cucina che possa durare anche 50 anni ed è per questo che siamo disposti a spendere qualcosa in più rispetto all'arredamento delle altre stanze.
Ci hanno consigliato Scavolini, Lube, Stosa e Veneta Cucine.
Volevo chiedervi se qualcuna di voi possiede una cucina tra queste marche, come si trova, quanto l'ha pagata e se poteste farmele vedere ve ne sarei davvero grata.
Un abbraccio a tutte Smiley smile

36 Risposte

  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho una Snaidero, modello Way, e mi trovo benissimo. Mia sorella ha una Lube da due anni e mezzo ed è soddisfattissima.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una Snaidero e nn la metto a paragone con nessuno
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fartela fare da un falegname se vuoi che duri 50 anni. Poi dipende sempre da come si usa e viene trattata la cucina.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho ordinato la cucina e il Living da Lube sabato.
    Non ho la pretesa che duri 50 anni, anzi, un giorno, perché no, mi.piacerebbe comprarne una nuova per avere comunque una cucina moderna e in linea con il gusto del momento!
    Cmq la cucina è questahttps://www.creokitchens.it/public/images/1742_kyra-telaio-cucina-ambientata-1.jpg
    Ovviamente cambia la composizione, poi le maniglie sono diverse e qualche particolare.La cucina è composta su due pareti, una la classica con lavandino, piano cottura forno ecc..sulla parete opposta frigo a due porte, una grande dispensa e qualche altro elemento. Non mi ricordo precisamente tutto, ma la cucina è venuta intorno alle 8 mila euro con elettrodomestici Samsung (c'era una buona offerta) e con vasca del lavabo grande e di quelle squadrata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione