Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Cucine arredo3

Caterina, il 24 Aprile 2015 alle 21:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao a tutte volevo sapere se qualche coppia ha acquistato una cucina Arredo3 o ne ha sentito parlare...noi siamo quasi pronti per acquistarla xo abbiamo un po paura di essere presi per i fondelli....spero qualcuno mi possa dare informazioni...

17 Risposte

Ultime attività da Marisabel, il 22 Febbraio 2016 alle 13:51
  • M
    Sposa Novella Luglio 2016 Palermo
    Marisabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caterina potresti contattarmi, vorrei sapere dove l hai vista meno
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto una arredo 3 in un negozio e mi hanno fatto un ottimo preventivo...5600 euro per una cucina a L da 2,60x3mt compresa di elettrodomestici...ne ho sentito parlare molto bene!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho comprata! Me l'hanno anche portata, ma dobbiamo ultimare qualche cosina, quindi è ancora inballata nei cartoni.
    Comunque a me piace molto. Noi abbiamo preso la wood e i pensili della young. Se vuoi appena me la montano ti mando una foto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2015 Campobasso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho acquistata io su consiglio del mobiliere e speriamo bene! ! Ho usufruito anche di una promozione che mi ha permesso di avere il top in quarzo al prezzo del laminato!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fatto dei preventivi con arredo 3 non costava molto..è sui livelli di lube e stosa. Di che materiale è la cucina che vuoi prendere??

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico che in un negozio di arredamento molto noto a palermo hanno esposto una Varenna e un Arredo3 proprio per far vedere che non c'è molta differenza...magari il modello esposto di Varenna è il più economico....questo non lo so però è così. ...la mostra cucina è 16 mq la disposizione è a forma di c quadrata con penisola...nel noto negozio ci hanno fatto un preventivo di 13000 € senza elettrodomestici...nell'altro negozio 12700€ compresi gli elettrodomestici e scegliendo il top per noi ovvero doppio forno piano cottura da 90 vasca unica ecc...mio cognato l'anno scorso ha presa una veneta modello oyster grande quanto la mia se non un po di più 11800 €...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non è assolutamente ma manco da lontano paragonabile a una Varenna...
    Se Varenna sente il rivenditore lo denuncia ahaha
    e per la poca cultura che ho nel campo penso sia anche un pelo sotto a veneta cucine

    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi arredo3. Progettata su misura. Ce l'ho da 4 anni, mi trovo bene ma non sono in grado di raffrontarla con altre.

    Ce ne hanno parlato come una veneta più economica. Poi ovviamente mi aspetto che ogni marca abbia la linea più alta e quella più economica...

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Giugno 2015 Venezia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina!!!anche noi abbiamo preso una cucina arredo 3...deve arrivarci i primi di maggio...nonostante abbiamo scelto una delle più care,credo che rapporto quelità prezzo sia inbattibile...il fornello abbiamo preso quello ad induzione...!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sbagliare ma sono 8 mt di cucina ... Che girano tutt attorno ! Oltre alla parete sulla sinistra con forno e macchinetta da caffè ad incasso ! Quello che è costato di più è il quarzo ! Sono 10000 euro di cucina in totale ! Senza elettrodomestici .... Che li abbiamo presi a parte su internet ... E abbiamo risparmiato un bel po
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto è grande e quanto lhai comprata?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi lascia perplessa è che in un negozio me lhanno paragonata ad una Varenna, cioè una cucina di una fascia abbastanza alta, mentre in un altro negozio lhanno paragonata ad una Veneta che appartiene ad una fascia media....anche il prezzo varie tra i due negozi con lo stesso preventivo e parliamo già di una differenza di circa 3000 euro....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha sai che non lo so ??trovi la foto nel mio profilo ! Ovviamente é ancora incompleta ! È la foto di due anni fa ma il modello è quello !
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davveroooooii? ?? Che modello hai? A noi piace la kalì
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina arredo 3! È di ottima qualità !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina non posso aiutarti ma perché pensi di essere presa per i fondelli?
    Hai avuto qualche parere negativo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione