Ragazze, il mio amato fm vive già da solo e la casa è di proprietà, per cui verosimilmente i primi tempi andremo a stare da lui (potremmo anche starci tutta la vita, solo che è un po' fuori dal centro e ora come ora pensiamo che nel tempo ci piacerebbe avvicinarci un po'..vedremo). Nel tempo penseremo sicuramente a rimodernare l'arredamento della casa, che è ancora quello scelto dai suoi genitori..
Io adoro le cucine grattarola. E' un amore profondo, il mio, ma ahimé.. mi sa che costano tanto 
Ad ogni modo, facendo una valutazione solo sul colore (magari ne trovo una simile di una marca più abbordabile o me la faccio fare dal falegname), quale preferireste? Lo stile sarebbe comunque quello che vedete. Non amiamo le cucine moderne ma nemmeno quelle pesanti/antiche. Queste sono molto "country"... 
La più chiara!
Una via di mezzo...
..in verde!
.. in azzurro!
A entrambi piace la prima, quella più "basic", ma tra le colorate a me piace di più la verde e a lui quella azzurra. Posto che non credo che alla fine azzarderemmo tanto in nessun caso, se doveste scegliere voi cosa ci consigliereste? 
Fotografi garanzie ANFM