Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Cucine grattarola

Federica, il 26 Settembre 2017 alle 17:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 9

Ragazze, il mio amato fm vive già da solo e la casa è di proprietà, per cui verosimilmente i primi tempi andremo a stare da lui (potremmo anche starci tutta la vita, solo che è un po' fuori dal centro e ora come ora pensiamo che nel tempo ci piacerebbe avvicinarci un po'..vedremo). Nel tempo penseremo sicuramente a rimodernare l'arredamento della casa, che è ancora quello scelto dai suoi genitori..

Io adoro le cucine grattarola. E' un amore profondo, il mio, ma ahimé.. mi sa che costano tanto Smiley sad

Ad ogni modo, facendo una valutazione solo sul colore (magari ne trovo una simile di una marca più abbordabile o me la faccio fare dal falegname), quale preferireste? Lo stile sarebbe comunque quello che vedete. Non amiamo le cucine moderne ma nemmeno quelle pesanti/antiche. Queste sono molto "country"... Smiley smile

La più chiara!La più chiara!

Una via di mezzo...Una via di mezzo...

..in verde!..in verde!

.. in azzurro!.. in azzurro!

A entrambi piace la prima, quella più "basic", ma tra le colorate a me piace di più la verde e a lui quella azzurra. Posto che non credo che alla fine azzarderemmo tanto in nessun caso, se doveste scegliere voi cosa ci consigliereste? Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 27 Settembre 2017 alle 18:58
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la seconda, amo perdutamente il bianco accostato al legno. È anche abbastanza neutro e con il tempo nn dovrebbe stancare.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima tutta la vita... cmq fatta dal falegname ti costerà molto molto di più. Io avevo fatto un preventivo e era troppo x il nostro budget. Poi abbiamo preso una della torchetti. Guarda tra le mie foto se ti va, è il tuo stile più o meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non è il mio genere però la prima mi piace di più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei sulla prima o sulla seconda!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! ho visto qualcosa di simile da lube e arrex (carola si avvicina molto al tuo stile) prova a dare un occhiata sul sito internet!

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo inizialmente indirizzati su quel genere...ma ho paura che a lungo andare mi stufino..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì bella idea anche quella di usare un tono di marrone un po' più scuro, ma sempre mantenendo il primo modello, che è il più bello secondo me.

non saprei come costi, però potresti farti fare un paio di preventivi da falegnami, che potrebbero anche adattare le misure della cucina ai vostri spazi

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

E' vero, son stupende *_* Quella verde la trovo bellissima, ma forse meno adatta a una casa di "città".. ho paura che nel tempo potrebbe stancarmi..Invece realizzare la prima di quel marrone un po' più scuro della seconda foto?

Il problema è che costano una cifra.. spero di trovare qualcosa di più abbordabile (ma senza perdere in qualità) che gli assomigli!

Farla realizzare molto simile da un falegname mi costerebbe altrettanto, secondo te?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La prima è meravigliosa!!! la mia (Scavolini) è di quel colore.

ma anche quella in verde è bellissima

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione