Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo

Cucine maddaloni

Martina, il 20 Febbraio 2017 alle 13:02 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 4
Buongiorno sposine, Stiamo cominciando ad arredare casa e il mio punto fisso è: la cucina. In stile classico, un po' rustico e al momento ci siamo soffermati su una cucina Maddaloni in castagno chiaro che, non nego, in rapporto al metraggio della cucina inclusa di elettrodomestici (classe A+), ci sembra un po' cara (circa 6 metri senza colonna frigo e con piano cottura ad angolo = 8000€). Come rapporto col cliente nulla da obiettivo, anzi, la pazienza (soprattutto con una come me piuttosto attenta ad ogni minimo dettaglio) è stata sconfitta Smiley xd Io e il mio FM prima di decidere con certezza stavamo cercando pareri e opinioni altrui in merito alla qualità e al costo e quindi eccomi qui a scrivere questo post. Grazie per la vostra attenzione, un abbraccio!

4 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 24 Settembre 2017 alle 00:08
  • V
    Sposa Novella Luglio 2019 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ho iniziato adesso a fare un giro per le cucine e sono appena stata da Maddaloni. Come vi trovate con le cucine Maddaloni? Purtroppo non riesco a trovare recensioni
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... Io ho arredato tutta casa da Maddaloni... Qualità che dura una vita, credimi... Mi arriva tutto i primi di marzo.... non vedo l oraaaa
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la mia è un modello della Lube
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo il prezzo sia buono.. io per una cucina sempre di 6m circa ho speso 13000€, con colonna frigo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa