Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Cucine nolte kuchen

Maary, il 26 Ottobre 2015 alle 08:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 15

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha comprato o si è informata per una cucina Nolte Kuchen? I prezzi come sono? Di qualità mi sembrano ottime ma volevo capire i prezzi più o meno

15 Risposte

Ultime attività da Maary, il 29 Ottobre 2015 alle 10:43
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    capisco il problema...io pure ho una cavolo di colonna che mi limita molto nell'ingrandire o ridisegnare la cucina e la sala da pranzo...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che spettacolo!!sarebbe il nostro sogno appena saremmo "costretti" a cambiare casa.. per il momento siamo in 2 e 50mq ci bastano Smiley smile

    che poi se non ci fosse un cacchio di pilastro, potremmo aprirla e farla bella grande col salotto...ma rischiamo di far crollare il palazzo -.-"

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    a noi un lato della L sono 4 metri...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che spettacolo!! noi ne abbiamo una strettissima e lunghissima: 1,70m x4m T___T

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    assolutamente ma considera che la nostra è grande, saranno 9 metri totali di cucina ad L Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati!! tienimi aggiornata che sono troppo curiosa di sapere il prezzo "reale" per una cucina spaziosa Smiley tongue

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè si alla fine anche quei cassetti sono un gran risparmio di spazio senza necessità dello zoccoletto... io poi estrema necessità del frigo combinato enormissimo ad un'anta sola però che solo la whirlpool ha, modello everest. grazie mille cmq

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora, lo zoccoletto giù non ce l'aveva, ma aveva i cassetti che arrivavano a terra ( non so se li hai presenti)..in più l'anta angolare non c'era perchè noi non possiamo metterla, quindi non l'abbiamo presa in considerazione !! ma è stupenda!!

    questa da 7.500 però aveva tutti gli elettrodomestici di marca: cappa della Elica, forni e lavastoviglie di non mi ricordo che marchio ma era comunque molto buono!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Noi stiamo ancora lunghissimi con i tempi prima di ordinarla... bella comfortevole ok ma 25000 sono veramente un'esagerazione... quella da 7500 prezzo fiera ad esempio il cassetto nello zoccolo ce lo aveva? e la colonna dispensa? sicuro non aveva una cosa di cui mi sono follemente innamorata ma che in poche marche hanno, l'anta curva per l'angolo della cucina ad L...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Maary se hai la possibilità vai..ne valgono davvero la pena!! Noi perchè economicamente non pssiamo, specie perchè la nostra attuale casa è una situazione temporanea "finchè staremo in 2"..Smiley smileQuella da 25000 euro era ancora esposta eeeeh xD ma davvero quella cucina parlava!! Grande e completa!! Come diceva la signora: più comfort vuoi e più il prezzo sale.. ma una cucina "normale" loro e di qualità la paghi non meno di 8000... Fammi sapere se la prendete! ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!!! certo chissà la stessa cucina non a prezzo fiera quanto viene... Da quello che mi avevi detto pensavo peggio come prezzi.... A sto punto mi sa andrò a sentirla....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maary!! Allora, oggi siamo andati in fiera e abbiamo chiesto il costo di due cucine.. di quella che ci piaceva di più non ci è stato detto T.T di quella più "scrausa" (le loro non sono mai scrause) aveva un prezzo fiera di 7500 euro compresa di elettrodomestici!!! E buoni elettrodomestici!! Era una cucina di 3,60metri d lunghezza per 70cm di profondità..il piano di lavoro non era di marmo.. ma aveva molte funzionalità!!
    Comunque la signorina ci ha detto che in media le loro cucine si aggirano tra gli 8000 e i 13000 euro, ma ovviamente il prezzo si può alzare in base alla personalizzazione.. ci ha anche detto che non scendono sotto i 7000 in nessun caso... ma cavolo quanto sono belle!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Maary!! Ovviamente quella da 25000 era una supercucina da sogno!! Ce ne sono di più economiche e abbordabili!!! Ma ti farò sapere ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Maary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    25000?! se davvero sono questi i prezzi penso proprio opterò per un'altra marca... Se vai, poi mi fai sapere che prezzi ti hanno fatto? Grazie mille

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo innamorati della Kutchen!! L abbiamo conosciuta ad una fiera ed è stato amore.. hai ragione la qualità è ottima, come la cura dei dettagli.. noi torneremo a farci fare un preventivo in settimana.. l ultima volta una cucina loro veniva venduta a 25.000 euro!! O.o ma effettivamente quella cucina sembrava parlasse!! Il venditore ci ha detto che ne fanno per tutte le tasche!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione