Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

La Pilly
Sposa Curiosa Giugno 2020 Bologna

Cucine soggiorno lube

La Pilly, il 20 Marzo 2020 alle 13:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Buongiorno a tutte, come state ? Spero tt bene... siamo in emergenza e non si sa quando ci riprenderemo ..speriamo presto... vorrei sapere se qualcuna di voi ha cucina lube e come si e trovata .. e mobili soggiorno .. grazie a chi risponderà e vorrà condividere un po di tempo parlando di cose forse adesso non troppo importanti ... Smiley smile

17 Risposte

Ultime attività da Mara, il 3 Aprile 2020 alle 19:41
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo sia cucina (in tutto 8 m compresa di isola a centro stanza) e anche la parete attrezzata di 2.70 m... Mi trovo bene e mi piace molto l aspetto. Non mi è neanche costata tanto. All incirca 7 mila euro la cucina anche se enorme (c'era una promozione) e la parete attrezzata 2 mila. Super approvata questa azienda
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende...il nostro e' stato posato ad altezza seduta del divano di fronte...cio' per permettere una corretta visuale della tv...quindi sotto puoi tranquillamente pulire il pavimento...
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...il nostro e' stato posato ad altezza seduta del divano di fronte...cio' per permettere una corretta visuale della tv...quindi sotto puoi tranquillamente pulire il pavimento...
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere molto bello!! Quanto si lascia in genere da terra?
    • Rispondi
  • R
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cucina (modello Noemi), tavolo sedie e living Lube modello sospeso...ti facilita la pulizia...
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo puoi usare solo da pc
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello di Ikea..si chiama ikea planner
    • Rispondi
  • Naty
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Naty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che programma usi ?
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la tua cucina.... si in effetti adesso che ce da fare scorta di roba avere una cucina con tanto.spazio per le.cose deve essere comodo !la.penisola.mi piace molto,probabilmente la.sfrutterei più come piano lavoro o per il mobile sotto , che come tavolo ...tanto.comqunue essendoci il tavolo in sala.credo che sarà più comodo mangiare li dove ce amche la tv... se hai voglia mandami foto della tua anche nei prossimi giorni ..grazie e buona serata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina su due lati, poi ho un piccolo giardino con tavolo, cucina e la cucina stessa da sia sul giardino che sul soggiorno che ha ovviamente il tavolo...mettere il tavolo anche in cucina mi sembrava ridondanza! Avevo pensato alla penisola, ma siamo in 3, non l'avrei quasi mai usata e volevo più spazio per riporre le cose, infatti su una delle due pareti ho messo una grande dispensa, il frigo a due porte e un elemento a terra con pensile ed elementi a giorno in.cui ripongo tante cose e in più sul ripiano ho posato la macchina del caffè che è voluminosa (una delonghi che macina il caffè in grani) e uno spillatore di birre, mi è rimasto anche lo spazio per una cantinetta per i vini.
    Nel tuo caso la penisola sta bene ed è molto elegante! se posso ti consiglio la soluzione che ti permette di avere più spazio per mettere le cose, questo in.assoluto! In questo periodo di quarantena non sai quanto è comodo avere un frigo enorme e una dispensa bella capiente, specie con un bambino!

• Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioa grazie mille della rispostaSmiley smile allora chiedo consiglio anche su una cosa... secondo te e meglio la penisola nel mio caso o il tavolo? Mando foto per farti capire come verrebbe... tu cosa hai ? Smiley winkingCucine soggiorno lube 1

Cucine soggiorno lube 2

Cucine soggiorno lube 3

Cucine soggiorno lube 4

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sia la cucina che il soggiorno (parete attrezzata e tavolo) Lube!
    Perfetti, nessun problema in questi mesi, e considera che viviamo tanto la casa, cucino tanto e ho un bimbo di 4 anni, che gioca tranquillamente in casa senza troppe limitazioni.
    Se hai altre domande chiedi pure!
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Smiley smile si anche io sono più per la penisola..mi e sempre piaciuta e non sono mai riuscita a farla nelle case in cui abbiamo abitato...spero di fare la scelta giusta..magari predisporla in modo da poterla togliere un domani se non mi piace più...
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho il tavolo perché ho la cucina separata dal resto degli ambienti, ma ti dirò che la penisola come in foto mi piace
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucine soggiorno lube 5

Cucine soggiorno lube 6

Cucine soggiorno lube 7

Cucine soggiorno lube 8

Ti allego alcune foto...se hai voglia di darmi un consiglio...
    • Rispondi
  • La Pilly
    La Pilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie della risposta...sexondo te e meglio penisola o tavolo ? La mia cucina sarà in un ambiente di 4 metri x 3.40 .. quindi il tavolo avrebbe uno spazio di 2.70 circa per 3.40..
    Non so sono un po indecisa perché con la penisola dividersi anche la cucina dal resto della stanza dove ho il salotto e invece col tavolo oltre al poco spazio sarebbe un ambiente unico ..
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una cucina lube oramai da 5 anni ed è perfetta,per quanto riguarda il soggiorno non posso aiutarti perché ho altri tipi di mobili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione