Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia

Cucine stosa piano cottura

Giusy, il 25 Giugno 2020 alle 10:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno bride❤️ Noi domani dovremmo bloccare la cucina stosa Infinity. Abbiamo girato un po’ ovunque però l’occhio è sempre lì!😍 vorrei un consiglio... qualcuna di voi ha stosa e può darmi dei consigli sulla qualità ? Sono tanto indecisa sul piano cottura se prenderlo in vetro temperato o acciaio... datemi consigli! Ho inserito la marca Whirlpool.

8 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 25 Giugno 2020 alle 18:34
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me va evitata la spugna e retina quando si pulisce... bisogna usare solo usare una pelle
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la tua!😍
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco 🙂 io sono indecisa devo bloccare tutto domani e non so se lasciare il piano in vetro o metterlo acciaio inox sempre Whirlpool. Hai preso L Infinity diagonal x caso?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo scelto la infinity con gli stessi elettrodomestici tuoi ed il piano cottura abbiamo scelto quello in vetro a 5fuochi...a fine mese dovrebbe arrivare..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cucina stosa. Tutto dipende dai materiali. Per me ottima, ante in laminato e top in fenix, paraschizzi fenix e una parte magnetolab. Elettrodomestici scelti ognuno personalmente per avere caratteristiche specifiche. Piano induzione in vetro ceramica Siemens con 4fuochi di cui 2 collegabili,d frigo whirpool everest, forno con cottura a vapore Elettrolux e lavastoviglie Electrolux a+++.Cucine stosa piano cottura 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l’acciaio è facile da pulire e igienico, motivo per cui viene usato nelle cucine dei ristoranti, però si rovina tantissimo, da nuovo è molto bello, ma nel giro di qualche mese te lo ritroveresti opaco e graffiato. Te lo sconsiglio. Il vetro temperato è ottimo
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho una Veneta Cucine ed ho scelto il piano cottura in vetro temperato......ringrazio ogni giorno di non aver scelto l'acciaio....è facilissimo da pulire, non rimangono aloni o goccioline.....non ho alcun dubbio.....se dovessi cambiare cucina sceglierei sempre il piano in vetro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione