Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmy&luigi
Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli

Cucire il reggiseno all'abito

Carmy&luigi, il 29 Agosto 2016 alle 16:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ragazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel effetto?? Oppure sembra ke il seno se ne scende. ...PUTROPPO non trovo un reggiseno a skiena...
Ragazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel effetto?? Oppure sembra ke il seno se ne scende. ...PUTROPPO non trovo un reggiseno a skiena scoperta unica opzione e cucire le.coppe GRAZIEEEE A CHI MI RISPONDE E KI MI CONSOGLIA DI FARLOSmiley smile

41 Risposte

• Carmy&luigi
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaah ottimooo grazieee scusami glelo hai portato tu?? Il reggiseno?Ke bellooo auguri manca pokissimo a me 26 gg ihihihi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il reggiseno a corpetto ma penso che non sia una cattiva idea quello di cucirloSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposo Abituale Settembre 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno cucito le coppe E sn buone Con oggi sono meno 7
    • Rispondi
  • Carmy&luigi
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee milleeeee faccio questo tentativo altrimenti xforza coppe push up cucite Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah si dare i nomi ai reggiseni è stata un'ideona! Cmq prova a vedere se fa per te, io l'ho visto esposto in cassa ed era perfetto (ho vestito scollato e con schiena scoperta, ero destinata a fidarmi delle coppe applicate dalle sarte con non poca ansia e disagio)! Non l'ho visto nel loro sito, ma in negozio dovresti trovarlo

• Rispondi
  • Carmy&luigi
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooooww *-* devo andarci grazieee quello poi intimissimi. A i nomi ogni reggiseno sofia laura Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a -5 dal matrimonio ho trovato una genialata dell'ingengeria da intimissimi! hanno creato un reggiseno senza spalline con scollatura profonda e con tanto silicone che si ferma sui fianchi (non arriva ad agganciarsi sulla schiena). Risultato? schiena nuda ma sensazione confortevole e bell'effetto estetico!

• Rispondi
  • Carmy&luigi
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie elisa eee si hai ragione cmq o una terza normale di seno non proprip abbondante secondo me dovrei prendere un push-up Smiley xd si reggono meglio ihhihi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'effetto sicuramente dipende anche da quanta abbondanza hai Smiley tongue cmq solitamente i corpetti li fanno strettini..dovrebbero reggere bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione