- Matrimonio
- Community
Ilaria

Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà molto semplice, stile rustico, con balle di fieno e bancali. Sarà anche molto romantico, con dischetti di legno a forma di vuore e lanternine appese sotto il grande albero sotto il quale celebreremo la cerimonia. Il colore abbinato al bianco sarà un bel rosso acceso, lo stesso colore del mio vestito
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/772404-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
33
Buongiorno sposine. Martedì farò la mia prova capelli ed ho cercato qualcosa che potrebbe piacermi. Pensavo inizialmente a capelli mossi e sciolti (come da foto 1) ma poi ieri, vedendomi col vestito,...

Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho...
Buongiorno a tutte,Sono giorno che penso se comprare gli accessori per i capelli prima o dopo la prima prova capelli. Voi come avete fatto? Io avrò la prima prova tra due settimane e ancora sono...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Sposa
2910 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Anna
2910 giorni fa
Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho ancora iniziato a fare le prove ma vorrei avere...

Ho partecipato al post di Anna
2910 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione