Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno sposine. Martedì farò la mia prova capelli ed ho cercato qualcosa che potrebbe piacermi. Pensavo inizialmente a capelli mossi e sciolti (come da foto 1) ma poi ieri, vedendomi col vestito,...
Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho...
Buongiorno a tutte,Sono giorno che penso se comprare gli accessori per i capelli prima o dopo la prima prova capelli. Voi come avete fatto? Io avrò la prima prova tra due settimane e ancora sono...
Ragazze vorrei una canzone X fare il ballo con il mio papà ma alla promessa
Ciao Ragazze, vi scrivo per consigliarvi un piccolo "gioco" per il vostro matrimonio! Si tratta dell'Ispy ed è un modo divertende e alternativo per avere delle foto particolarissime del vostro...
Eccoci ragazze per me sono arrivati i -39 sono in ansia perchè ho paura di dimenticare qualcosa.. voi a che punto siete??
Buongiorno Community! Per festeggiare con voi la gionata del matrimonio, vi proponiamo questo simpatico test in cui dovrete scoprire a quale film assomiglieranno le vostre nozze. Le opzioni per il...
Ciao sposine!!!a -43 giorni sto ultimando gli ultimi fai da te e oggi ho terminato questi fiori di carta che utilizzerò per allestire la scala del condominio e il portoncino....che ne dite??😘😘😘
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Noi faremo il rito civile nel giardino della villa e ci sposerà il vicesindaco che è un amico di famiglia del mio fm, ieri ci ha chiesto però di fargli...
Eccomi ragazze.. siete deleterie!! Più passo il tempo qui e più mi viene in mente qualche novità da proporre a fm per il nostro matrimonio.. e lui più fuso di me.. accetta!! O.o Dopo la wedding dance...
Manca pochissimoooooooooo mi sembrava di aver fatto tutto ma ogni 5 minuti ho dei flash e credo di essermi dimenticata qualcosa, o di dimenticare quello che mi vine in mente!!! Sono piena di post it...
Ciao a tutte .. mi sorge un dubbio ... qual è la tradizione della sposa sulle cose da indossare ? Una cosa nuova una regalata e poi ? Ma deve essere x forza così? Come funziona ? Se ne manca una ?
Abbiamo scelto la data finalmente. SAVE THE DATE
Ciao a tutte, domani sera andrò a fare il trattamento extension ciglia per sabato. Qualcuna di voi ha esperienza in merito? o foto da farmi vedere del risultato? Sono un pò in ansia che sia perfetto...
Come renderete la vostra torta nuziale ancora più speciale? Con un cake topper divertente o uno romantico?
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao ragazze, ho qualche dubbio sulla manicure, c'è differenza in termini di durata temporale tra gel e semipermanente? vi spiego ho fatto il semipermanente una settimana fa e sono andata al mare, beh...
Ciao a tutte! io mi sposerò il 10 settembre. Ho già fatto la mia prova trucco e le mie prove parrucco e sono molto soddisfatta di entrambe; sia l'estetista che la parrucchiera sono molto gentili e...
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ?
Curiosità!! Sono a -10, inutile dire che mille pensieri attraversano la mia testa chiedendomi come sia possibile che il tempo sia davvero volato!!! Stavo giusto riflettendo sulla tradizione che dice:...
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col...
Ciao future spose, quanto manca alle vostre nozze? Che ne dite di farci vedere le vostre partecipazioni?
Ragazze aiuto! Mi sono sposo sabato e solo oggi mi sono resa conto che sarò quadi 10 cm più alta del mio papi mentre mi accompagnerà all'altare a causa dei tacchi, ed inoltre con un vestito che...
Ragazzeeee una domandaaa anzi un consigliooooo ki di voiii a fatto o farà cucire.il reggiseno all interno del abito?La mia sarta vuole cucirlo ma mi viene un dubbio cioè uno si sente comoda? Fa un bel...
Fra 4 giorni mi sposo e già riguardando indietro in questi mesi curerei dei dettagli che mi sono sfuggiti e che adesso è troppo tardi per rimediare... Per esempio sceglierei delle scarpe diverse,...
A -24 dal grande giorno non ho ancora scelto la musica che mi accompagnerà all'altare...Marcia nuziale o ave maria?Esistono altre alternative? Grazie
Ciao io sono Stefania e sono in alto mare sulla decisione di location e catering! Qualcuno ha qualche idea?
Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...
Come avete chiesto al vostro o ai vostri testimoni di avere questo ruolo così importante nel vostro giorno? Raccontante!
Fotografi garanzie ANFM