Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015

Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro

Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

3517giorni 21hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Ispy super riuscito!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 07:45

Ciao Ragazze, vi scrivo per consigliarvi un piccolo "gioco" per il vostro matrimonio! Si tratta dell'Ispy ed è un modo divertende e alternativo per avere delle foto particolarissime del vostro...

Davide, domenica 20-Mag-18 45 1.021
Ilaria
-2 giorni! cosa si potrebbe dimenticare di fare????
Ilaria in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2016 alle 16:34

Manca pochissimoooooooooo mi sembrava di aver fatto tutto ma ogni 5 minuti ho dei flash e credo di essermi dimenticata qualcosa, o di dimenticare quello che mi vine in mente!!! Sono piena di post it...

Melania, giovedì 1-Set-16 6 189
Ilaria
Sposa più alta del papà aiuto!
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 29 Agosto 2016 alle 16:26

Ragazze aiuto! Mi sono sposo sabato e solo oggi mi sono resa conto che sarò quadi 10 cm più alta del mio papi mentre mi accompagnerà all'altare a causa dei tacchi, ed inoltre con un vestito che...

Ilaria, martedì 30-Ago-16 17 300
Ilaria
Scarpe modificate per abito rosso
Ilaria in Fai da te, Il 9 Maggio 2016 alle 17:21

Ciao ragazze! Sono in crisi per le scarpe... Mi sposerò con un vestito rosso in pizzo, ma l'atmosfera del matrimonio sarà molto semplice e in stile rustico un po' vintage. Le scarpe sono la grande...

Iryna, giovedì 12-Mag-16 13 458
Ilaria
Partecipazioni cartolina
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2016 alle 18:45

Ciao a tutte! Sono nel forum da un po' ma sto iniziando solo ora a rendermi davvero conto che mi sto per sposare. Volevo condividere le partecipazioni che avevamo epnsato di ordinare, leggermente...

Ilaria, lunedì 9-Mag-16 17 343

Gruppi generali

Ispirazione