Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3275 giorni fa
Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho ancora iniziato a fare le prove ma vorrei avere...
Ho partecipato al post di Anna
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaconcetta
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Dyane
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3279 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elisa
3281 giorni fa
Ho creato un post
3281 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo per consigliarvi un piccolo "gioco" per il vostro matrimonio! Si tratta dell'Ispy ed è un modo divertende e alternativo per avere delle foto particolarissime del vostro matrimonio! Noi abbiamo preparato il depliant con la...
Ho partecipato al post di Verdiana
3281 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3281 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luana
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrix
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3516 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3517 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM