Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3281 giorni faCiao Ragazze, vi scrivo per consigliarvi un piccolo "gioco" per il vostro matrimonio! Si tratta dell'Ispy ed è un modo divertende e alternativo per avere delle foto particolarissime del vostro matrimonio! Noi abbiamo preparato il depliant con la...
Ho creato un post
3517 giorni faManca pochissimoooooooooo mi sembrava di aver fatto tutto ma ogni 5 minuti ho dei flash e credo di essermi dimenticata qualcosa, o di dimenticare quello che mi vine in mente!!! Sono piena di post it in macchina, in ufficio, a casa, nel cell........
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze aiuto! Mi sono sposo sabato e solo oggi mi sono resa conto che sarò quadi 10 cm più alta del mio papi mentre mi accompagnerà all'altare a causa dei tacchi, ed inoltre con un vestito che slancia ancora di più! ho paura di essere ridicola e...
Ho creato un post
3631 giorni faCiao ragazze! Sono in crisi per le scarpe... Mi sposerò con un vestito rosso in pizzo, ma l'atmosfera del matrimonio sarà molto semplice e in stile rustico un po' vintage. Le scarpe sono la grande nota dolente, in quanto non so proprio cosa fare!...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte! Sono nel forum da un po' ma sto iniziando solo ora a rendermi davvero conto che mi sto per sposare. Volevo condividere le partecipazioni che avevamo epnsato di ordinare, leggermente fuori dal comune: si tratta di vere e proprie...
Fotografi garanzie ANFM