Abano Terme, Padova · Da Giugno 2015
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri... Visualizza altro
Ciao! Ormai sono una futura sposa molto prossima ma non è mai tardi per presentarsi:) Vi farò sapere com'è andata, i dettagli e gli eventuali punti oscuri che ci potremmo essere persi.... Ma sarà sicuramente una splendida giornata perchè coroneremo il nostro sogno
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3275 giorni fa
Buongiorno sposine il titolo del mio topic può sembrare curioso ma ora vi spiego. Mi piacerebbe fare un'acconciatura che con alcuni piccoli gesti possa trasformarsi per il taglio della torta. Non ho ancora iniziato a fare le prove ma vorrei avere...
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3518 giorni fa
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ? :$
Ho caricato una foto nel post di Sara
3518 giorni fa
Ciao future spose, quanto manca alle vostre nozze? Che ne dite di farci vedere le vostre partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3628 giorni fa
Ciao ragazze! Sono in crisi per le scarpe... Mi sposerò con un vestito rosso in pizzo, ma l'atmosfera del matrimonio sarà molto semplice e in stile rustico un po' vintage. Le scarpe sono la grande nota dolente, in quanto non so proprio cosa fare!...
Fotografi garanzie ANFM