Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2016 Genova

Una cosa vecchia....

Chiara, il 30 Agosto 2016 alle 07:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 47
Curiosità!! Sono a -10, inutile dire che mille pensieri attraversano la mia testa chiedendomi come sia possibile che il tempo sia davvero volato!!! Stavo giusto riflettendo sulla tradizione che dice: una cosa vecchia, una cosa nuova, una cosa prestata, una cosa regalata, una cosa blu.
Voi come farete? Seguite tutto o non seguite niente? Oppure siete come me che qualcosa avete ma qualcosa no? Non so come regolarmi

47 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Agosto 2016 alle 15:43
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prestato è quello che più mi ha dato da pensare ma ho trovato un po' di idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 9 mesi il tempo c'è per pensare a tante di quelle cose che neanche ci si immagina Smiley winking
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora.... qualcosa di vecchio ce l ho collana che mi regalo.mia cugina alla comunione.... qualcosa di nuovo anche orecchini regalati dal mio fm..qualcosa di regalato e blu lo tengo la giarrettiera che me l hanno regalata ed è blu.. ..di prestato non avrò nnt..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò ad avere tutto. La cosa blu saranno le scarpe, quella regalata un cornetto portafortuna ke mi darà mio nipote, quella vecchia i miei orecchini con brillantino, non so per quella nuova e quella prestata. Nom porterò la giarrettiera xkè qll tradizione nn mi piace... ma ho ancora 9mesi x pensare a cosa m manca
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si sono tradizioni e come tali non c'è l'obbligo di seguirle però sono quelle cose che vengono in mente.... Poi ormai sono talmente vicina al matrimonio che la mia testa è fuori come un poggiolo e pensa a tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho reggiseno perché la sarta dell'atelier lo integra all'interno ma in origine era anche una mia idea quella
    • Rispondi
  • Biba
    Sposa VIP Luglio 2017 Bari
    Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vado molto a qst cose! Al max metterò una cosa blu ke in qst caso sarà la giarrettiera poi non so una cosa regalata sicuramente gli orecchini le dm mi ha regalato e ke ho sempre a dosso da qnd me li ha regalati e poi vabbè il vestito è nuovo e poi una cosa vecchia farò vale lo stesso gli orecchini visto ke ce li ho da tempo Smiley xd
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho abito e scarpe blu, visto che è ancora tra le cose di mio padre considero prestato il tennis di brillanti di mia mamma che indosserò al polso. Credo utilizzeró un vecchio reggiseno perché sta a pennello sotto l'abito e di nuovo avrò gli orecchini.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di nuovo ho avuto e scarpe orecchini e bracciale.... Di blu una cosa particolare di regalato ho il diadema ke mi hanno regnato in atelier ma vecchio e prestato proprio nn saprei....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di mettere come qualcosa di vecchio e prestato gli orecchini di mia madre, qualcosa di nuovo è vestito slip e reggiseno, qualcosa di blu e regalato è la giarrettiera...credo che possa andare anche se non ho ben capito se in un solo oggetto possono cumularsi due aggettivi!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente! E' un piacere Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea! Sai che devo controllare anche io la chiusura dietro.... Mi hai fatto ricordare una cosa! Grazie Marta!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come una cosa vecchai ho scelto la chiusura degli orecchini Smiley smile lo so è una cosa strana ma non avevo altra scelta e poi la chiusura originale non mi piaceva Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nuovo le scarpe, di prestato una forcina della mia testimone, di vecchio un fiocchetto sotto il vestito, regalata gli orecchini di perla da mia suocera, e di blu il fiocchetto degli slip r della giarrettiera!
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daii Chiara !!! Ahahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema era come il tuo... Gli altri sono facili per me... Nuovo: vestito, Regalato: orecchini, Blu: giarrettiera regalatami in atelier, Vecchio: mi ci metto io (avrei una collana ma non voglio altri gioielli), Prestato: lo smalto potrebbe essere un'idea copiata! Va bene che non è obbligatorio avere tutto però Smiley winking

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano prestato e vecchio... Xke nuovo blu e regalato ho risolto.... Ma qst 2 nn saprei proprio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono stati prestati da mia cognata i guanti bianchi di pizzo...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa nuova l abito cosa regalata praticamente tutto xo qll k ci tengo di più e la collana fatta dalla mia madrina x la cresima poi gli la giarrettiera (ne avrò 2) qlk dp vecchio e prestato un ciondolo k indossava sempre la.mia nonna k cucirò vicino la giarrettiera..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di vecchio io ho trovato una soluzione! Mi considero io l'oggetto vecchio Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea!! Devo elaborarla Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me manca solo la cosa prestata e dovrei riuscire ad avere anche quella, certo che ovviamente non è fondamentale seguire tutto alla lettera

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho idea! Sicuramente posso farmi prestare qualche gioiello , ma di vecchio non so! Pensavo a qualche ciondolo da mettere nel bouquet :-)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prestato una forcina che era tra i miei capelli!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancherebbe una cosa prestata...non ho proprio idea cosa possa essere...ma alla fine se arriva la indossero altrimenti fa niente...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho il gel alle mani e il semipermanente ai piedi Smiley xd però altrimenti non male come idea Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti anche solo farti prestare lo smalto delle unghie

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lory..l'ho pensato anch'io..solo che come gioielli avrò gli orecchini che indosso sempre (come cosa vecchia), e i miei suoceri mi hanno regalato una collana con bracciale di perle che sono stupendi e indosserò il giorno del matrimonio...altrimenti ci avevo pensato anch'io Smiley sad

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche un gioiello
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca una cosa prestata Smiley sad non ho idea di cosa potrei avere di prestato Smiley sad voi cosa prendete di prestato?

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica per fortuna che pensa a ste cose! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io ho trovato tutto: regalato: vestito, nuovo: scarpe, blu: giarrettiera, prestato: forcina per capelli, vecchio: ciondolo della nonna. Ci tenevo a trovarle tutteSmiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione