Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Culla neonato

Mimi, il 2 Febbraio 2020 alle 14:44 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze come avete fatto a far dormire i piccoli nella culla?vuole stare solo nella navicella come lo metto nella culla piange disperato 😩

4 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 3 Febbraio 2020 alle 15:52
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi piccoli non amano gli spazi grandi..guarda su Amazon..vendono i riduttori per lettino..riducono lo spazio e si sentono più protetti.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo piccino ha uno o due mesi potresti provare a fasciarlo e magari mettergli un asciugamano arrotolato tutto intorno, in ospedale mi avevano detto di fare così e un po' mi ha aiutato!! I piccoli odiano il "vuoto" e gli spazi grandi, queste soluzioni possono un pochino risolvere! 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ha il bimbo? La mia ha due mesi e finora ha dormito sempre nella navicella ma si sta facendo grandina e devo toglierla. Io sto iniziando a metterla di giorno nel lettino col riduttore e un po sta sveglia e un po dorme insomma piano piano c'è la farò a farla dormire anche di notte
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la navicella è più calda e stretta, appena nati vogliono sentirsi raccolti e al caldo come nella pancia di mamma. All inizio la navicella va benissimo. Io ho usato la Next2Me, la fasciavo con la tutina dello swaddle, la mettevo nel sacco nanna e ha dormito così sino ai 4 mesi. Se hai un lettino grande prendi un riduttore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione