Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenny
Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste

Culla Next to me

Jenny, il 26 Ottobre 2020 alle 08:43 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ragazze ciao a tutte! Secondo voi...meglio la culla next to me Dream ( che anche dondola e si inclina) Culla Next to me 1
Oppure la co sleeping?Culla Next to me 2

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 26 Ottobre 2020 alle 10:29
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Dream non è male, assolutamente.. Io la uso moltissimo, è resistente, comoda, abbastanza larga.. Nonostante sia fornita di dondolio comunque quando la bambina si muove al suo interno la culla resta ferma, si muove nel momento in cui dondoli tu.. Magari visto il costo io prenderei la Dream, tanto cambia ben poco.. L'unico "problema" è che nella Dream il massimo sono 9 kg, anche se poi alla fine dubito che qualche kg in più possa far cedere il tutto 😅 non so invece l'altra quanti kg supporta.. La mia piccola al momento ha 3 mesi e pesa 6 kg, quindi credo ci andrà ancora fino ai 6/7 mesi.. Ma poi naturalmente viene messa da parte per fare spazio al lettino in qualsiasi caso, sia per il peso che per lo spazio stesso che inizia a diventare più angusto
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trieste
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ti chiedevo xk in realtà su amazon adesso la Dream costa 144euro e l'altra 162...ma nn so quale sia meglio prendere a "parità" di soldi..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e ti posso dire che non ho mai dondolato la bambina perché è scomodo, nel senso che non si dondola da destra a sinistra ma sopra a sotto è con mia figlia non è mai servito a niente.. e nemmeno inclinato 😂 sono "funzioni" in più che non servono a niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione