Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa VIP Agosto 2015 Milano

Culla next to me chicco

Luana, il 17 Aprile 2016 alle 11:25 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ragazze chi di voi l'ha comprata??opinioni?

21 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 21 Aprile 2016 alle 21:17
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La navicella del trio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara!!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la culla Sleepi della Stokke che poi con le prolunghe diventa lettino fino ai 2 anni del bambino (e poi ancora se vuoi un divanetto per la sua stanzetta) un acquisto favoloso vale ogni euro di quel che costa e la spesa la ammortizzi nel tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con l'esperienza della mia prima figlia..questa culla sarà il mio primo acquisto,si svegliava in continuazione e voleva essere allattata ogni 2/3 ore stavo sempre in giro per la casa,ero uno zombieSmiley ups haha...quindi me lo metto attaccato al letto,almeno non devo alzarmi in continuazione!Smiley xd
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce!!!!ma te per culla intendi che dorme nel lettino con il riduttore o le hai preso una culla per i primi mesi?
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la volevo poi il prezzo mi ha fermata... e a posteriori per fortuna! Alice da quando siamo arrivati a casa si è sempre svegliata solo una volta a notte... addirittura alcune notti va dritto adesso che ha un mese e mezzo... mi fa da mezzanotte alle 6 o le 7... per cui quando a volte si sveglia la notte la metto nel letto con me le do la tetta si riaddormenta e la rimetto giù nella cullina... secondo me finché non conosci le abitudini di tuo figlio rischi di fare una spesa inutile... poi magari vedi che devi alzarti 19 volte a notte fai presto ad andare a prenderla..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lena!!!ogni esperienza è preziosa !!!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto comoda! Io non ho preso quella però ma un'altra culla che tengo comunque vicina al letto...non tutti i bimbi però ogni notte vogliono essere allattati ogni due ore. Mio figlio ha mangiato una volta sola per notte fin dal suo primo giorno a casa. Allattare da sdraiata non mi piace e non riesco e poi lui all'inizio faticava a digerire e soffriva un po' di reflusso quindi dovevo tenerlo su dritto per almeno mezz'ora...per cui preferivo alzarmi e farlo sulla poltrona. Niente di drammatico Smiley winking
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari esteticamente non è bellissima ma io intendevo la praticità e l'aiuto che può dare!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che hai ragione ..infatti mi piacerebbe per averlo accanto ..piange gli do la mano lo accarezzo..per allattarlo mi avvicino ed è lì..mi immagino già le nottate altrimenti in giro per casa !!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Questa culla ce l ha mio nipote e anche se molto comoda e utile non mi piace !!! Sembra il lettino della casa al mare, è troppo semplice !!! Io sicuramente sceglierò una della picci di raso con i veli sopra!! Già mi hanno detto i miei amici che è una spesa inutile perchè dopo tre mesi passa al lettino , ma a me piace sono i suoi primi giorni di vita e voglio una culla fiabesca!!!!

    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sophie, se ascolti tutto ciò che dice la gente puoi praticamente uscirne pazza. Ricordati che sarai tu ad allattarla ogni due ore la notte (c'è differenza sull'alzarsi o meno dal letto) sarai tu ad avere l'ansia e quindi a volerla tenere sempre sottocchio (e anche qui un conto è farlo da sdraiata è un conto è fare su e giù con la schiena) e sarai sempre tu a volerla consolare se si lamenta magari dandole la manina (comodo con questa culletta) io preferisco spendere 200 euro ma vivere più serenamente i primi mesi... Ti posso garantire che la stanchezza si farà sentire!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tentata di prenderla!!!più avanti naturalmente ..ho la dpp a metà settembre ma mi sto informando perché da un lato mi sembra una buona soluzione più che altro per non alzarmi 50 volte a notte ...da un lato tanti mi dicono che è buttar via soldi ..che dilemma!!!
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Precisa Agosto 2014 Torino
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho ricevuta in regalo da mio marito al mio compleanno... Ancora non lo aperta perchè la DPP è a fine Luglio ma la volevo tanto... Penso sia molto utile anche perchè è vero che si può usare la navicella ma comunque ogni volta ti devi alzare per prenderlo e per metterlo a dormire... Con la culla attaccata al letto invece lo sposti leggermente e lui ha già il suo spazio e io il mio... Poi essendo sullo stesso piano del letto posso tenerlo sempre sottocchio senza dovermi alzare e sopratutto posso tranquillizzarlo con una mano e lui mi vede... Quindi penso sia una soluzione ottima!!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tagliato la testa al toro e l'ho fatto dormire 4 mesi nella navicella del trio, almeno ho sfruttato a pieno la spesa.Dalla navicella è passato direttamente al lettino.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci stiamo pensando ..abbiamo tempo ma stiamo valutando un po tutto !!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando di comprarla un po di tempo fa visto che mio figlio dormiva vicino a me. Poi alla fine ho pensato che x lo stesso principio avrebbe dormito nel lettino se l avessi attaccato al lettone e infatti così e stato. Mi piace la next to me perché occupa meno spazio...poi io nn sono affatto contraria al principio di farlo dormire vicino perché io devo essere sincera... Solo così ho risolto il suo non dormire di notte... Ma sta diventando autonomo sempre di più quindi nn e' neanche vero che ci prendono l abitudine...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda davvero non so..ci stiamo solo pensando perché per ora è presto..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dicono che i neonati amino sentirsi contenuti perché gli ricorda le sensazioni in utero a cui sono abituati... Personalmente la next to me la trovo comoda come idea ma proprio perché comoda si rischia di abusarne e di non favorire il processo fisiologico di separazione tra mamma e bimbo...
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cos'è il riduttore mi da l'idea di soffocamento ..sarà una mia idea ..ma non so perché l'idea di metterlo nel riduttore mi da l'idea che sia chiuso ..probabilmente è solo una mia idea nel vederlo così !
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi Faceva tanta gola.. poi ho pensato che 200€ per 6 mesi erano troppi mentre un riduttore da mettere sul lettino costava 50€, quindi ho abbandonato l'idea.. dopo vabbé,se lo spazio non permette il lettino di fianco al lettone credo sia una buona soluzione, ma altrimenti 200 € risparmiati sono meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione