Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Culla simil next to me forever

Lavinia, il 11 Aprile 2022 alle 16:55 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, ma una culla che somigli alla next to me forever esiste? Ne cerco una con le sue caratteristiche ma ha davvero un prezzo folle… la mia bimba dorme nella classica next to me ma tra qualche mese dovró cambiarla di letto, solo che mi serve che stia a fianco a me in camera perchè non abbiamo la cameretta ancora. Quindi non va bene un lettino lungo 140 per dire. E lei fa ancora 1-2 pappe la notte, quindi metterla in salotto è fuori discussione (e avere una sponda che si alza e si abbassa a piacere renderebbe il tutto più comodo).
E altra cosa: ma i vostri bimbi si muovono molto? Io ogni volta la trovo di traverso 😩 è molto buffa da vedere 🤣 ma di sicuro non è nella posizione ideale.

4 Risposte

Ultime attività da Lavinia, il 11 Aprile 2022 alle 21:55
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    9 altezze, visto! Ma anche lei ha un bel prezzo 😅 col set tessile siamo a 400 euro, come la next to me forever che vedevo io 😞
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono 9 altezze per poterlo adattare al letto dei genitori, io l'ho messo a quella più bassa.
    Ha la sponda abbattibile. A me Han detto te arriva tranquillamente ai 2 anni, non so, vedremo.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In teoria questa next to me forever va fino ai 4 anno (a me basterebbe arrivasse ai 2 1/2-3. Lo vorrei con sponda abbattibile perchè di notte mangia ☹️ Ora mi guardo il tuo! Grazie! Ma il materasso va a due altezze?
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho optato per un lettino da coosleeping, che costa di più della Next to me, ma durerà per più tempo, si spera, ed è più piccolo del classico lettino con le sbarre. Io ho preso l'erbesi mini e mi sto trovando benissimo.Culla simil next to me forever 1
    Su Amazon forse trovi qualcosa di più economico, tipo questo
    Culla simil next to me forever 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione