Ultime attività da S'ayapo, il 27 Febbraio 2014 alle 08:01
Sposa VIP
Maggio 2014
Catania
S'ayapo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me tu sei visionaria! dov'è che avrei sminuito il tuo lavoro? ti ho solo detto di cercare un cuore più a forma di cuore mica ti ho detto che il tuo lavoro fa schifo o che il fai da t è impensabile... una camomilla! e cmq ho scritto: IO STO OPTANDO PER... per dire la mia su quello che stavo facendo io, essendo bene o male una cosa simile. non ti ho detto che tu sei una poveretta perchè te le fai da te ed io invece le compro. innanzitutto perchè fai da te non è sinonimo di risparmio!!! hai fattu tutto tu mia cara
Ma guarda che era solo la mia opinione e non una critica poi scusami tanto sei tu che sei venuta a comentare le mie foto non io le tue e io educatamente ti ho chiesto se eri capace e tu di tutto punto mi hai sminuito dicendomi che tu te le compravi dalla fiori s ta facendo intendere che tu potevi r io no tu offendi e po i te la sei presa ma guarda se vuoi te le mando io le sfere dalla mia fiotista di Milano ok te le regalo non ho problemi credimi di soldi il fai da te e un arte e una passi che faccio da molti anni ciao e tanti auguri x il tuo matrimonio by by
Sposa VIP
Maggio 2014
Catania
S'ayapo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa piacere che non ti piacciono...ne restano di piú per me...fortunatamente i gusti sono gusti...
non mi piaciono quella di vimini troppo rigide anke perche' io invece preferisco farmele io peche adoro il fai da te e poi le riutilizero nel mio giardino
Sposa VIP
Maggio 2014
Catania
S'ayapo ·
Segnala
Nascondi contenuto
No mai usata ma l'ho vista parecchio in giro... io sto optando pe rle sfere di vimini che mi procurerà direttamente il fioraio
Dai ma idee ce ne sono moltissimme bisogna vedere tu che tipo di lochescion aai scelto eche genere di matrimonio vuoi se ti posso essere utile sono qui
Certo, sei stata chiarissima. Anch'io li ho cercati, ma sono pienamente d'accordo sul prezzo proibitivo. Ora mi cimento anch'io in un paio di prove e poi vediamo come vengono fuori. e' un ottima soluzione!!! Io in alternativa avevo pensato a dei cuori fatti con fin di ferro un po grosso intrecciatto e rivestito con del tulle. Proverò entrambi e poi decido . Se hai altre idee fammi sapere che sono molto interessata. Devo allestire una location esterna e sala ricevimento con il fai date (al riguardo ho aperto un topic "allestimento location"). Grazie
No no infatti non e' per niente facile comme sembra una pensa metto lo spago e vai ahhahaha magari perche' ce la colla ce ti fa appicicare le mani alla plastica del palloncino lonspoago che ti scivola e poi va dove vuole lui e non dove vuoi tu perche' comunque e sferico quoindi tente ascivolare daai spero di riuscirci
Ssii ssii ho capito no in realta questa e una prova che poi riutilizero perche non si butta niente ma a me servira fare le sfere grandi da usare per segnare la navata alternando alle lanrerne e alle sfere di carta
Ciao!!! Magari prova con i palloncini sottili e lunghi (quelli che usano i clown x fare gli animali o i fiori) ne usi due messi come delle parentesi ma più tirati in giù nel vertice.. ho visto una foto su internet davvero bello! Spero di aver reso l'idea! Baci e buon lavoro
Grazie mille cara e e si infatti masai quetae la prima volta che faccio queta tecnica ma non e cosi semplice perche lo spago asi sssfila e dopo poco sei un appicicorunine unico mani piene di colla hahahahha ma adeso lo sto facendo asciugare poi cerchero di rienpirlio a darle piu forma tieni conto pero il palloncino non era propio accentuata quondi lui vera abbastana simile
Io ci ho provato per fare le palline di natale..... un disastro!!!! Il vinavil si è attaccato alla corda, insomma ho buttato tutto........però in molte qui usano questa tecnica!!!!!
Allora in realta e una prova perche' in realta io volevo camprare i cuori e le sfere ma anno costi proibitivi del tipo una sfera 200 euro e allora mi sto incgegniando in pratica tu dovresti gonfiare un palloncino e poi giranci in giro lo spago che prima ai bagnato nella colla vinilica e l'acqua quando e asciutto scoppi il paloncino ed ecco fatto e poi lo colori coe vuoi tu
L'idea mi sembra ottima (soprattutto perché queste cosine, a meno che non le si comprino su ebay uk o simile, in Italia costano parecchio), però vedi se riesci ad accentuare un pochino la forma del cuore nella parte superiore.
Dai bello, mi piace un sacco, specialmente l'idea!!! Saresti così gentile di spiegarmi la tecnica? Cercavo proprio di fare qualcosa di simile (Vedi il mio topic "Allestimento Location"), ma questa tecnica proprio non la conosco. Grazie
Si grazie e che e la prima volta che lo faccio e avendo una forma a cuore scivola quindi appena sara asciutto lo rifiniro riempendo i buche grazie del consiglio
ma avevo solo il paloncini a cuore li pitturero di biano e li usero per decorare adeso voglio vedere se decorare ancora non so bene se metterlo appeso marari all'esterno fuori da casa o se usarlo in chiesa adesso dovro tudiarmmela ancora da studiarmela