Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maia Daniela
Super Sposa Luglio 2014 Cremona

Cuore fatto con lo spago

Maia Daniela, il 24 Febbraio 2014 alle 23:14 Pubblicato in Fai da te 0 38

Cuore fatto con lo spago

che dite sembra un cuore ????

speriamo bene vedremmo quando si sara asciugato bene cuore fatto con lo spagocuore fatto con lo spago

38 Risposte

Ultime attività da S'ayapo, il 27 Febbraio 2014 alle 08:01
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me tu sei visionaria! dov'è che avrei sminuito il tuo lavoro? ti ho solo detto di cercare un cuore più a forma di cuore mica ti ho detto che il tuo lavoro fa schifo o che il fai da t è impensabile... una camomilla! e cmq ho scritto: IO STO OPTANDO PER... per dire la mia su quello che stavo facendo io, essendo bene o male una cosa simile. non ti ho detto che tu sei una poveretta perchè te le fai da te ed io invece le compro. innanzitutto perchè fai da te non è sinonimo di risparmio!!! hai fattu tutto tu mia cara Smiley winking

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che era solo la mia opinione e non una critica poi scusami tanto sei tu che sei venuta a comentare le mie foto non io le tue e io educatamente ti ho chiesto se eri capace e tu di tutto punto mi hai sminuito dicendomi che tu te le compravi dalla fiori s ta facendo intendere che tu potevi r io no tu offendi e po i te la sei presa ma guarda se vuoi te le mando io le sfere dalla mia fiotista di Milano ok te le regalo non ho problemi credimi di soldi il fai da te e un arte e una passi che faccio da molti anni ciao e tanti auguri x il tuo matrimonio by by

• Rispondi
  • S
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere che non ti piacciono...ne restano di piú per me...fortunatamente i gusti sono gusti...
    • Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

mica male pero

asciutto e la forma e perfettacuore finito

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non mi piaciono quella di vimini troppo rigide anke perche' io invece preferisco farmele io peche adoro il fai da te e poi le riutilizero nel mio giardino Smiley winking

• Rispondi
  • S
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No mai usata ma l'ho vista parecchio in giro... io sto optando pe rle sfere di vimini che mi procurerà direttamente il fioraio

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie lo so

infatti era una prova e ho usato quello che avevo in casa per perfeionare la tecnica

anke perche' a me servono a forma di sfera

tu hai mai usata questa teccnica cosi mi potevi dare dei sugerimenti ?????

• Rispondi
  • S
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovresti trovare un palloncino più a forma di cuore...non si capisce...sembra più un triangolo dagli spigoli smussati...

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai ma idee ce ne sono moltissimme bisogna vedere tu che tipo di lochescion aai scelto eche genere di matrimonio vuoi se ti posso essere utile sono qui

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Settembre 2014 Ferrara
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, sei stata chiarissima. Anch'io li ho cercati, ma sono pienamente d'accordo sul prezzo proibitivo. Ora mi cimento anch'io in un paio di prove e poi vediamo come vengono fuori. e' un ottima soluzione!!!Smiley winking Io in alternativa avevo pensato a dei cuori fatti con fin di ferro un po grosso intrecciatto e rivestito con del tulle. Proverò entrambi e poi decido Smiley tongue . Se hai altre idee fammi sapere che sono molto interessata. Devo allestire una location esterna e sala ricevimento con il fai date (al riguardo ho aperto un topic "allestimento location"). Grazie

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie mille questo in realta era una prova che finiro e usero per decorare

mma io in ralta faro delle sfere che mi piacerebbe mettere alternate ad delle lanterne con le cendelle e delle sfere

lungo la navata perche e lunga Smiley smile

• Rispondi
  • Blerina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Blerina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belino:-). Per che cosa lo userai?
    • Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci credo e successo anche a me infatti se vedi avevo messo i giornali che si sono tutti bagnati e strappatti e c'era colla da opertutto Smiley winking hahhah

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, poi la colla si è solidificata sulla corda a me, insomma ho Fatto un disastro!!!!
    • Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no infatti non e' per niente facile comme sembra una pensa metto lo spago e vai ahhahaha magari perche' ce la colla ce ti fa appicicare le mani alla plastica del palloncino lonspoago che ti scivola e poi va dove vuole lui e non dove vuoi tu perche' comunque e sferico quoindi tente ascivolare daai spero di riuscirci Smiley winking

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ssii ssii ho capito no in realta questa e una prova che poi riutilizero perche non si butta niente ma a me servira fare le sfere grandi da usare per segnare la navata alternando alle lanrerne e alle sfere di carta Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Magari prova con i palloncini sottili e lunghi (quelli che usano i clown x fare gli animali o i fiori) ne usi due messi come delle parentesi ma più tirati in giù nel vertice.. ho visto una foto su internet davvero bello! Spero di aver reso l'idea! Baci e buon lavoro
    • Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara Smiley smile e e si infatti masai quetae la prima volta che faccio queta tecnica ma non e cosi semplice perche lo spago asi sssfila e dopo poco sei un appicicorunine unico mani piene di colla hahahahha ma adeso lo sto facendo asciugare poi cerchero di rienpirlio a darle piu forma tieni conto pero il palloncino non era propio accentuata quondi lui vera abbastana simile

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho provato per fare le palline di natale..... un disastro!!!! Il vinavil si è attaccato alla corda, insomma ho buttato tutto........però in molte qui usano questa tecnica!!!!!

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora in realta e una prova perche' in realta io volevo camprare i cuori e le sfere ma anno costi proibitivi del tipo una sfera 200 euro e allora mi sto incgegniando in pratica tu dovresti gonfiare un palloncino e poi giranci in giro lo spago che prima ai bagnato nella colla vinilica e l'acqua quando e asciutto scoppi il paloncino ed ecco fatto Smiley winking e poi lo colori coe vuoi tu

spero che ai capito

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea mi sembra ottima (soprattutto perché queste cosine, a meno che non le si comprino su ebay uk o simile, in Italia costano parecchio), però vedi se riesci ad accentuare un pochino la forma del cuore nella parte superiore.

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Settembre 2014 Ferrara
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai bello, mi piace un sacco, specialmente l'idea!!! Saresti così gentile di spiegarmi la tecnica? Cercavo proprio di fare qualcosa di simile (Vedi il mio topic "Allestimento Location"), ma questa tecnica proprio non la conosco. Grazie

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille speriamo venga bene

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille speriamo bene per quando lo finiro Smiley smile

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille anke perche' sembra faile ma in realtq non lo e' Smiley smile

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ma e la prima volta che uso questa techina Smiley smile

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono tantoooo

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si grazie e che e la prima volta che lo faccio e avendo una forma a cuore scivola quindi appena sara asciutto lo rifiniro riempendo i buche grazie del consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo usero per decorare l'alestimento o o casa o in chiesa poi decidero appena lo finiro e avro messo appunto il tutto

• Rispondi
  • Maia Daniela
    Maia Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realta volevo fare la sfera

ma avevo solo il paloncini a cuore li pitturero di biano e li usero per decorare adeso voglio vedere se decorare ancora non so bene se metterlo appeso marari all'esterno fuori da casa o se usarlo in chiesa adesso dovro tudiarmmela ancora da studiarmela

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2014 Livorno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belloooooooooo...per cosa lo userai??

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione