Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2019 Como

Cura con Clomid

Sara, il 14 Giugno 2022 alle 20:50 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze la gine mi ha dato il Clomid x aiutarmi a stimolare l’ovulazione. X ora una compressa da 50mg dal 5 al 9 giorno del ciclo x 3 mesi , se non succede nulla si passerà a 2 compresse. Voi come vi siete trovate? Ha tanti effetti collaterali?ha funzionato?
Grazie a chi mi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 16 Giugno 2022 alle 12:22
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si insisti mi raccomando...sono fondamentali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi essere più tranquilla richiama la gine e chiedi spiegazioni! Io penso che la chiamerò quando deciderò di iniziare
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa Silvia però io dal 5 al 9 gg di ciclo e senza monitorare però dovrò cominciare a luglio perché a giugno mi sono già arrivate. X ora sono ancora con Inofert hp.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha proposto di prendere clomid dal 3 al 7 giorno di ciclo una compressa però non mi ha detto di fare i monitoraggi.. al momento non ho ancora iniziato questa cura perché vorrei andare ancora in modo naturale
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina grazie mille x il tuo racconto. Purtroppo la gine non mi ha detto dei monitoraggi….ho letto che sono importanti…adesso vedo e al massimo glieli chiedo….
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un mese con una compressa e due mesi con due compresse, dal 3 al 7 giorno, e al terzo mese sono rimasta incinta. La cosa importante é fare i monitoraggi nel mentre, non accettare di prendere clomid senza monitoraggi mi raccomando... Perché devi verificare quando e se ovuli ma soprattutto come risponde il tuo corpo perché sennò si rischia iperstimolazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione