Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Super Sposa Maggio 2017 Chieti

Cura scarano

Claudia, il 29 Ottobre 2020 alle 19:35 Pubblicato in Future mamme 0 1
Chi ha fatto cura scarano ? Posso chiedere se è standar per tutti, se va fatta per forza su entrambi, se avete migliorato la situazione a livello maschile ? Grazie per le info.
Sono molto scettica a prendere queste bombe.. ma molte lo hanno fatto ed hanno risolto.

1 Risposta

Ultime attività da Federica, il 15 Dicembre 2020 alle 10:10
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi ero informata sulla cura scarano perchè on passato ero risultata positiva all ureaplasma e pensavo di non averla debellata.
    Invece,dopo aver fatto i tamponi, ero negativa a tutto ma positiva a enterococco.Ho fatto una settimana di antibiotico e proprio quel mese sono rimasta incinta (non so se sono collegate le due cose).Peró no, la cura non puó e non deve essere standard.Quando si trova un infezione di qualsiasi tipo si fa l'antibiogramma, ovvero in laboratorio testano la sensibilità del batterio a diversi antibiotici/farmaci e ti scrivono quelli che sono i piú indicati a trattare la tua infezione.Nel mio caso,ad esempio,il virus era sensibilissimo alla amoxicillina quindi il medico mi ha prescritto una settimana di quello e via!Non avrebbe senso altrimenti curare un batterio con un medicinale a cui non è sensibile.La cura scarano dicono sia molto simile per tutti, ma non uguale come tempi e come dosaggio.Ne ho sentito parlare molto bene, anche se i pareri sono discordanti... Prova!In bocca al lupo 🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione