Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Curiosità

Katia, il 22 Settembre 2020 alle 17:21 Pubblicato in Fai da te 0 8
Ciao ragazze, io amo il fai da te e per il matrimonio pensavo di fare diverse cosine da sola, tipo i centrotavola, qualche decorazione, le bomboniere, le partecipazioni ecc..in cosa voi vi siete arrangiate e quanto pensate di aver risparmiato con il fai da te? Le spese saranno sicuramente molte e risparmiare qualcosina non mi dispiacerebbe..

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 23 Settembre 2020 alle 11:10
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei proprio fortunata!! :-)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre al fai da te noi abbiamo amici che ci aiutano nella realizzazione al posto del regalo di nozze (paghiamo solo le spese dei materiali):
    Partecipazioni ideate e realizzate da me con aiuto di amico grafico, inviate via email/whatsapp.Wedding bag assemblate personalmente. Sacchetti riso assemblati personalmente. Libretti elaborati da me ma stampati in tipografia. Macchina prestata dal mio testimone. Fioraio e MUA sono invitati al matrimonio.

    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Trapani
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia! io non sono bravissima in fai da te, ma sto iniziando a sviluppare qualche progetto, visto che il nostro sarà un matrimonio low budget!
    Ho iniziato a scrivere la partecipazione su Word! Fortunatamente sul web si trovano tantissimi spunti, e credo che impegnandoci ce la faremo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2022 Catanzaro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io farò da me il più possibile, avrò tanti invitati per cui un risparmio non indifferente...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io vorrei risparmiare qualcosa facendo partecipazioni, menù, tableu e bomboniere da sola... Quanto tempo prima vi ci siete messe voi? Io mi sposerò il 18 luglio 2021...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Abituale Giugno 2022 Venezia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho iniziato a fare i coni portariso con cartoncino rosa pastello, pizzo bianco e roselline attaccate con colla a caldo. Inoltre al posto dei fiocchi comprato, sto facendo dei fiocchi pon pon di tulle, non risparmio granché ma mi piacciono molto, sia x le auto che per la casa.. 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le partecipazioni, segnaposto adulti e bambini, sacchetti per il riso, torta porta buste, wedding bag, dipinto la cruccia per gli abiti. Abbiamo fatto tutto in 2 settimane lavorando intensamente però abbiamo risparmiato parecchio, perché già per le partecipazioni tra grafica e stampa chiedono tanto. Il porta buste ad es parte da 30€ in su, invece con un paio di scatole e un po di fantasia te la cavi con poco.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io tutto quello che posso lo faccio da me, ed il risparmio è notevole 😉 Partecipazioni (sia inviti che buste), segnaposto, tableau, wedding bag, centrotavola, bomboniere, sacchettini...... Dipende da qnt tempo hai e da cosa vuoi fare, ovviamente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione