Una giornata come tante ,un pomeriggio come tanti , autunno 2013, esasperata da una vita alla rincorsa dell' amore perfetto il lavoro perfetto e io perfetta, piena di stereotipi, che consiglio di tenere a bada , mi reco in un ufficio postale di un paesino dove abito e conosco dalla nascita e incontro lui . Wow un ragazzo alto 1,93 , un fisico asciutto , carnagione scura e occhi marroni e un sorriso contagioso , dico :wow!,!!! Sono stata rapita subito, qui però non ho potuto tenere a bada gli stereotipi😉 Io ero proprio li , in quel momento seduta allnesterno di una caffetteria a fianco dell uff. P con un amico ,rimango sopresa, mentre prendo il caffè e mi esce una nuvola fantozziana dalla testa testa che automaticamente esce dalla mia bocca ( e lui da dove esce .? Chi é ).., cavolo e come per magia la risposta arriva dal mio amico seduto davanti a me che mi risvegkia dall incantesimo e sorridendo mi dice , si chiama Enrico e da qualche anno che vive nel nostro paese lo conosco bene perché i genitori si frequentano con i miei ! Vero ? dico io . Lui aggiunge te lo presento se vuoi , so che era fidanzato , ora non più ! Non solo mi si riempie il cuore ,ma anche la testa , ero ubriaca ,felice e posseduta 🤣. Così dopo le presentazioni, decidiamo di incontrarci e avvicinarci , in punta di piedi però, poiché avevamo entrambi ,ma penso come tanti , delle ferite da rimarginare.
Bene penso e parlo da parte di entrambi che c e l abbiamo fatta ,coronato un lieto fine .ora sono passati 7 anni , abbiamo costruito una base solida per un bel rapporto , abbiamo costruito il posto dove vivere (spero per sempre ) e presto lo incorniceremo con un semplice elegante innovativo^ si lo voglio ^ il nostro MATRIMONIO . . P.s io sono ...........TO BE CONTINUE.
Fotografi garanzie ANFM