Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Settembre 2021 Torino

Curiosità di una storia

Maria, il 12 Febbraio 2020 alle 09:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Una giornata come tante ,un pomeriggio come tanti , autunno 2013, esasperata da una vita alla rincorsa dell' amore perfetto il lavoro perfetto e io perfetta, piena di stereotipi, che consiglio di tenere a bada , mi reco in un ufficio postale di un paesino dove abito e conosco dalla nascita e incontro lui . Wow un ragazzo alto 1,93 , un fisico asciutto , carnagione scura e occhi marroni e un sorriso contagioso , dico :wow!,!!! Sono stata rapita subito, qui però non ho potuto tenere a bada gli stereotipi😉 Io ero proprio li , in quel momento seduta allnesterno di una caffetteria a fianco dell uff. P con un amico ,rimango sopresa, mentre prendo il caffè e mi esce una nuvola fantozziana dalla testa testa che automaticamente esce dalla mia bocca ( e lui da dove esce .? Chi é ).., cavolo e come per magia la risposta arriva dal mio amico seduto davanti a me che mi risvegkia dall incantesimo e sorridendo mi dice , si chiama Enrico e da qualche anno che vive nel nostro paese lo conosco bene perché i genitori si frequentano con i miei ! Vero ? dico io . Lui aggiunge te lo presento se vuoi , so che era fidanzato , ora non più ! Non solo mi si riempie il cuore ,ma anche la testa , ero ubriaca ,felice e posseduta 🤣. Così dopo le presentazioni, decidiamo di incontrarci e avvicinarci , in punta di piedi però, poiché avevamo entrambi ,ma penso come tanti , delle ferite da rimarginare.

Bene penso e parlo da parte di entrambi che c e l abbiamo fatta ,coronato un lieto fine .ora sono passati 7 anni , abbiamo costruito una base solida per un bel rapporto , abbiamo costruito il posto dove vivere (spero per sempre ) e presto lo incorniceremo con un semplice elegante innovativo^ si lo voglio ^ il nostro MATRIMONIO . . P.s io sono ...........TO BE CONTINUE.

5 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Febbraio 2020 alle 17:21
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Sara

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti passo i topic delle spose che hanno scelto il tuo stesso tema, troverai tantissime idee per le tue nozze:

topic >> Tema perle

Un abbraccio

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vero colpo di fulmine! 😍 Sembra la storia dell'incontro fra mio padre e mia madre, come la raccontavano loro. Vennero presentati da un amico comune al bar. Solo che in quel caso ad essere folgorato fu mio padre... ma la mamma ci mise poco a convincersi 😆
    Benvenuta e auguri per il vostro prossimo matrimonio 💐
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara è un piacere anche per me , si penso che se finiranno i lavori di ristrutturazione la preparazione sarà nella nostra abitazione, all' esterno,. Il tema saranno le perle ,le rose che coltivo io nel mio bellissimo giardino e delle profumate peonie, di colore rosa antico . Sarà tutto molto semplice sobrio ed elegante , niente di stravagante ma neanche banale , i particolari e saranno fai da te faranno la differenza , sarà acquistato poco .. es userò delle tavolette di cioccolato con una carta realizzata da me come se fossero gli ingredienti , ma saranno le voci del mio matrimonio per segnaposto Sempre se il mio dolce compagno sia d accordo , e....tante .. altre idee . Auguriiii sposine

• Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria e benvenuta in community!

Sicuramente una bellissima storia d'amore! Avete già iniziato i preparativi? Se siete all’inizio leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

Come organizzare un matrimonio

Hai già pensato al tema e alla location?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione