Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Settembre 2022 Catania

Curiosità e consigli Servizio posate

Tiziana, il 19 Novembre 2019 alle 14:52 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Ciao ragazze dovrei acquistare i due servizi di posate sia giornaliero che quello da usare per pranzi o cene importanti ..voi cosa avete scelto? Quali marchi scegliere per non sbagliare ? Se potete postate qualche foto ?

10 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 25 Novembre 2019 alle 16:48
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i giornalieri abbiamo ikea, giusto per noi due, ma già quando verrà qualcuno utilizzerò le mie bellissime posate acciaio inox della Sambonet ❤️ ho preso il servizio da 24 e sono meravigliose! Ti consiglio di dare un'occhiata, io le ho prese su Amazon!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena le sceglierò pubblicherò le foto..cercherò qualcosa dalla linea moderna ma non troppo💪🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho le posate da tutti i giorni della guzzini, mi ci trovo bene.

    Quelle "belle" non so se le ho, il "servizio buono" è ancora nella cantina dei miei genitori Smiley xd

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio ..🙂
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono dimenticata di dirti che negozi mettono a disposizione una spazzolina di ferro vicino alle posate. Serve proprio per strofinarle sopra e farti vedere che non si graffiano perchè l'acciaio è buono. Una cosa molto semplice che puoi fare, quando dovrai scegliere, è quella di prendere la forchetta e schiacciare sulle punte. Se vedi che i rebbi si piegano lasciale dove sono tempo un anno e le avrai tutte storte!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le posate sono tutte fatte in acciaio cara. Anche quelle che sotto hanno una parte di plastica sopra è acciaio. A meno che tu non le voglia in argento..In ogni caso se l'acciaio è di qualità non si macchia. Noi abbiamo scelto lagostina proprio perchè è acciaio inox 18/10 lucido. Tantè che hanno 20 anni di garanzia e sono comunque tra le migiori marche. Ovviamente le abbiamo pagate, non dico care, ma medio care sugli 80 euro (in offerta)per il servizio da 6. Le macchie che puoi trovare sono colpa del calcare. In ogni caso non sono permanenti. Se usi la lavastoviglie basta avere un buon brillantante. Se le lavi a mano le devi asciugare. Anche se ti dovesse rimanere un alone di calcare basta passare la spugna e va via. Se scegli un acciaio non di qualità allora si opacizza e si graffia..però come ti dicevo tutte le troverai in acciaio.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Settembre 2022 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ti trovi bene con il tipo di acciaio...?? io ho paura che si possa macchiare..odio..per questo sulle posate volevo qualcosa di qualità ..
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo lagostina in acciaio. Abbiamo scelto di avere in tutto (posate, bicchieri, piatti) solamente un servizio per ogni occasione e quindi tutto di qualità alta. A noi non piaceva l'idea di spendere molto per dei servizi che avremmo usato poche volte l'anno. Abbiamo deciso di spendere sì, ma di usare le cose belle tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le posate giornaliere le ho prese da kasanova, il servizio bello è dell’alessi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giornalieri, da Ikea.

    Il servizio “buono” me lo hanno regalato anni fa, non saprei dirti la marca.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione