Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Super Sposa Luglio 2021 Avellino

Curiosità... orario cerimonia

Lucia, il 16 Febbraio 2020 alle 11:30

Pubblicato in Cerimonia nuziale 36

Ragazze una curiosità..la funzione ( in chiesa) generalmente a che ora viene celebrata?.. 10 e 30? O 11? Dilemmaaa 😱😱😱
Ragazze una curiosità..la funzione ( in chiesa) generalmente a che ora viene celebrata?.. 10 e 30? O 11? Dilemmaaa 😱😱😱

36 Risposte

• A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalle chiese, per esempio a Roma alcune fanno la funzione alle 10 e alle 12 mentre altre solo alle 11.30

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito l orario è le 11, a volte si può anticipare anche di una mezz'ora se la circostanza lo richiede
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi quando siamo andati a prenotarci in chiesa nn ho chiesto per l orario dato che avevo dato per scontato che fosse alle 11.. oggi ho chiesto al sagrestano e mi ha detto che sul libro c è scritto allr 10 e mezza .. ora..la mia location dista circa un oretta abbondante dalla chiesa.. però a sua volta la chiesa dai paesi piu o meno da dove vivono la maggior parte degli invitati dista una 20 minuti.. non vorrei far farw loro una sfacchinata quel giorno svegliandosi e partendo all alba quasi 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'orario che stabilisci tu.. Anche in base alla lontananza della Location.. Se magari dista tanto allora meglio iniziare prima.
    Noi inizieremo alle 11 perché la Location si trova a 20 minuti di distanza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione