Ragazze carissime, prima di iniziare la ricerca è ben consigliata una visita ginecologica per noi. Ma mi sembra giusto anche i nostri mariti, o no? Io sono in cura con visanne fino a settembre e devo aspettare la scadenza dei 6 mesi dal vaccino rosolia. Ho chiesto al ginecologo se, visto che tanto dobbiamo aspettare settembre/ottobre, perché non fare fare intanto una visita anche per lui? Così ha preso appuntamento per le prossime settimane.
Lui fece già una visita per lavoro anni fa, sicuramente non gli farà male, ma mi chiedo: già da una prima visita base si può capire se ci sono problemi di infertilità o come presumo dovrà fare ulteriori accertamenti per quest'ultima?
Premetto che non abbiamo mai provato ad avere rapporti liberi, siamo stati frenati sul nascere proprio per il mio problema, per scrupolo ho fatto analisi e visita.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai tutto del sesso? 9 curiosità che probabilmente non...
Sapevi, per esempio, che le donne possono impostare una voce "sexy" mentre per...
Consigli per la vita di coppia
Ecco 10 curiosità sul matrimonio che sicuramente non...
Quante curiosità si possono scoprire riguardo il matrimonio?! Eccone 10 davvero...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Fotografi garanzie ANFM