Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Curiosità su tn

Elenia, il 10 Luglio 2019 alle 09:46

Pubblicato in Future mamme 80

Mammina vi chiedo... Non mi è chiara una cosa... leggendo molti topic ho capito che molte di voi hanno scoperto il sesso alla TN... maaaaaaaaaaa è sempre così?! È sicuro che vedano bene?!oppure vanno di percentuali?!? Io sapevo si vedesse alla morfologica con certezza... ditemi la vostra
Mammina vi chiedo... Non mi è chiara una cosa... leggendo molti topic ho capito che molte di voi hanno scoperto il sesso alla TN... maaaaaaaaaaa è sempre così?! È sicuro che vedano bene?!oppure vanno di percentuali?!? Io sapevo si vedesse alla morfologica con certezza... ditemi la vostra

80 Risposte

  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah... speriamo che alla morfologica facciano i bravi/e.. ho un carrello infinito nei vari siti che aspetto di sapere il sesso x scatenarmi🤣🤣🤣🤣 ma anzi a proposito... qnt cambi servono x l ospedale?! Non voglio esagerare a comprare vero il mondo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipendr dai negozi. Io ho preso da ovs e mercato e devo dire che di scelta ne avevo.
    Arancio/verde/giallo li trovi anche belli carichi. Il rosso e il blu scuro sobo unisex.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoperto entrambe le volte alla tn e confermato alla premorfologica
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma c è poca scelta e poi bianco non lo prediligo e idem qst colori giallo chiaro... verde chiaro... almeno fossero giallo e verde decisi!!! 😅🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora non corro rischi... essendo gemellini si mantengono più piccini...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Diciamo anche che una volta i macchinari non erano come quelli d'oggi, mia mamma è venuta una volta con me a fare l'eco e mi ha detto stupita "non erano cosi nitide le immagini quando ero incinta io!" se vuoi la certezza ti conviene aspettare la morfologica, li essendo un eco super dettagliata si dovrebbe vedere.... a meno che i due fagiolini non siano birbantelli e tengano entrambi le gambine ben chiuse!

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovi anchr neutro. Io per Christian non ho prpraticamente preso.nulla di azzurro
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non si sono sbilanciati, non mi hanno neanche dato un ipotetica percentuale, mi hanno proprio detto che era troppo presto per ipotizzare il sesso. Diciamo che alla 12 come ti hanno già scritto è difficilissimo vederlo chiaramente, deve essere formato un pò di più il feto anche come dimensioni.

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio..... odio le percentaluali guarda..... piuttosto aspetto la nascita 😂😂😂 che se non fosse che ormai fanno tt x maschio e femmina x lenzuolini e tt il resto aspetterei pure.... forse 😂😂😂😂😅😅
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia io che mio marito vogliamo avere la certezza del sesso.. io x esempio fino al parto dovevo essere Riccardo... ma che avevano visto??!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me addirittura dissero un 95% fosse femmina!
    Il sesso in norma si completa intorno alla 14° settimana. Infatti a 15+3 era 100% maschio e abbiamo visto il pisellino
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'ecografista non si pronunciò alla tn, magari aveva anche visto qualcosa ma non me lo disse! anche all'eco a 18 settimane mi disse "sembra proprio una bimba" e a 20 è stato confermato.. più si va avanti e più si vede bene! :-) anzi, si vedranno visto che sono 2!!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... proprio qll che temo... nnt percentuali... gli diro di non pronunciarsi se non si ha la certezza
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok... allora come pensavo io! Dirò alla gine di non pronunciarsi se non è più che sicura... qui i fagiolini sono due... Non vorrei ricorrere a errori 😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo dal presupposto che il sesso alla 12° settimana non.è mai completo.
    Possono darti una % anche alta ma sbagliare lo stesso.

    A me dissero il sesso alla tn e hanno scazzato. Idem a un altra ragazza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è sempre cosi... io ad esempio l'ho scoperto a 18 settimane e confermato a 20 con la morfologica.. a 13 mi sembra feci la tn ma non si vide nulla.. :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione