Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Curiosità sui gemelli😊

Patty, il 22 Agosto 2019 alle 12:09 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno mamme dei gemelli quando avete scoperto il positivo ma prima di fare l'eco avevate una sensazione, intuito femminile, istinto di mamma insomma nel vostro cuore sentivate che erano 2 fagiolini oppure l'avete scoperto durante l'eco???? Questa è una cosa che mi ha sempre affascinata☺️

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Agosto 2019 alle 19:40
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro i gemelli mi piacerebbe tanto averli😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara eccomi presente.... io ci speravo tantissimo poichè li ho sempre desiderati da piccola ma essendo che in famiglia dal.mio lato non c sn casi e da mio marito alla lontana ci speravo ma mai e poi avrei creduto che fossero due... scoprirlo alla prima eco è stato meraviglioso!!! Il mio miracolo!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scoperto alla prima ecografia, ed è stata una sorpresa! Abbiamo scoperto dopo che in entrambe le famiglie c'erano stati gemelli (ma in realtà in entrambi i casi è sopravvissuto solo uno, per questo non sapevamo dei casi gemellari). Ci sono voluti due giorni per riprendermi!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a vomitare a 5 settimane, e mi sono subito detta iniziamo bene.. per il primo figlio a 7 inoltrate, quindi dentro di me mi chiedevo il motivo di questo “anticipo” del vomito. Forse, sotto sotto, lo sapevo che erano due.. a 7 settimane prima eco e appena la ginecologa mi ha visitata internamente e ha sentito l’utero già molto grosso.. il sospetto è aumentato. Pochi minuti dopo l’eco ha confermato i due battiti ❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le beta molto alte ed un minimo di sentore c'era. Ho fatto una prima visita molto precoce dove si vedeva una cameretta gestazionale e poi una macchia, che a detta del ginecologo poteva essere anche muco..non lo era 😂😂 poi andando avanti è la mia pancia che non è stata più normale, troppo troppo gonfia per essere uno solo ed infatti sono stati confermati due feti. Ma è stato ufficiale solo dopo aver visto i battiti, perché nelle prime settimane di gestazione una delle due camere avrebbe potuto riassorbirsi. Ovviamente ti parlo di gemelli bicoriali!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x il momento siamo in pausa...ma ci piacerebbe tanto avere dei gemellini ^.^ nella famiglia di mio suocero ce ne sono tanti.... e le nostre mamme tifano gemelli.. chissà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione