Ciao ragazze, sono solo curiosa.. Per questo problema che sta avendo la Cina per il Corona Virus, voi ora che c’è state prenotando comunque il viaggio? Noi l’abbiamo prenotato già l’anno scorso quindi questo virus non c’era.. Ero solo curiosa un pochetto mi spaventa peró non così tanto anche perchè per ora in America non c’è.
Sì, ho viaggiato e viaggero', stiamo definendo gli ultimi dettagli dato che lo abbiamo progettato e prenotato tutto da soli: kl, bali e singapore a fine agosto, inizio settembre.
Ciao, noi faremo il viaggio di nozze in Canada a luglio ma siamo tornati ieri dalle Maldive e posso dirti che stanno prendendo molte misure di sicurezza, oltre al fatto che basta avere delle accortezze (mascherina, amuchina)
Anche a me un po spaventa però in fin dei conti non è un paese che rientra in quelli con maggior rischio l America... Noi avevamo prenotato in repubblica Dominicana, a Bayahibe, prima che uscisse il corona virus, penso che andremo lo stesso
Noi abbiamo prenotato Thailandia e Maldive e andremo. Sono stata lo scorso agosto in Kenya e li ero seriamente preoccupata viste tutte le malattie presenti. Ma sono bastate piccole precauzioni, che adotterò anche nel prossimo viaggio😊
Visualizza messaggio citato
Nono hai perfettamente ragione concordo con te. Con questo topic volevo solo avere delle curiosità per come la pensavate voi. Perchè ripeto un pochetto mi preoccupa ma non così tanto volevo sapere voi.. Poi comunque come dici te terremoti ecc. noi andiamo ai Caraibi e poco tempo fa c è stato il terremoto a Cuba quindi
Visualizza messaggio citato
Sicuramente. Ma allora anche dove c’è la malaria o altre malattie. O ancora peggio eventi non prevedibili: vedi terremoti ecc... Alla fine le persone che sono morte sono veramente pochissime, è più allarmismo televisivo a mio parere.Diciamo poi che io sono una che può capitarmi qualcosa anche uscendo dal portone di casa mia.