Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Giugno 2015 Venezia

Curva glicemica

Silvia, il 17 Febbraio 2017 alle 19:41

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze ma solo io non sono riuscita a fare sto maledetto esame? Ho dovuto bere una bottiglietta (più di un bicchiere come leggevo qua sopra,) di una cosa sciropposa al mandarino....dopo una ventina di minuti ho vomitato! Adesso vediamo cosa decide la gine che pappamolla che sono!
Ragazze ma solo io non sono riuscita a fare sto maledetto esame? Ho dovuto bere una bottiglietta (più di un bicchiere come leggevo qua sopra,) di una cosa sciropposa al mandarino....dopo una ventina di minuti ho vomitato! Adesso vediamo cosa decide la gine Smiley sad che pappamolla che sono!

36 Risposte

• S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma, il laboratorio dove sono andata io è piccolino, sono stata in una sala d'attesa, li vicino c'era il bagno. Ma non ho dovuto aspettare molto....Smiley atonished sono resistita quindici venti minuti..credo.... forse andava bevuto più piano....comunque in.5 minuti però. ..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ancora incinta purtroppo.. Ma questa cosa del bicchiere schifoso dolcissimo mi mette ansia Smiley xd ma poi nell'attesa dove stai? Ti mettono vicino a un bagno?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vedrò cosa dice la gine! Vediamo il basale intanto. Comunque non era un bicchiere ma una bottiglietta, ed era proprio schifoso. Magari tu non devi farla. Io ho 34anni, familiarità x diabete e non sono magra. Comunque finora la glicemia è sempre andata bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio farlo Smiley sad((
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione