Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Giugno 2015 Venezia

Curva glicemica

Silvia, il 17 Febbraio 2017 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 36
Ragazze ma solo io non sono riuscita a fare sto maledetto esame? Ho dovuto bere una bottiglietta (più di un bicchiere come leggevo qua sopra,) di una cosa sciropposa al mandarino....dopo una ventina di minuti ho vomitato! Adesso vediamo cosa decide la gine Smiley sad che pappamolla che sono!

36 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 19 Febbraio 2017 alle 09:21
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, proverò!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a prendere i braccialetti per la nausea. Non hanno farmaci dentro, quindi non interferiscono con la nausea, si mettono al polso e quando ne hai bisogno si premono. Funzionano agendo su un punto di agopuntura. Lo diamo soprattutto ai bimbi in auto, ma forse puo aiutarti !

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi con calma
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io ero calmissima... solo che mi sono venuti i conati ed è venuto su tutto....
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa VIP Agosto 2016 Caserta
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise io devo farlo la settimana prossima..leggendo queste cose mi sta venendo paura..speriamo bene Smiley cry
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il non ho vomitato, ma sono stata con la nausea tutto il tempo, ero lì lì per vomitare, qnd l'ho detto al medico che mi ha fatto le analisi mi ha detto che se avessi vomitato lo avrei dovuto rifare... Quindi sn stataCalma e tranquilla tutto il tempo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Io finora pressione ok, speriamo dai
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure le contrazioni! Oh mamma!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che io non ho vomitato ma SN stata male tutto il giorno. Gli esami erano OK ma la pressione a seguito di quella bevanda dolce arrivò alle stelle... Ho scoperto in seguito che avevo ipertensione gravidica diventata gestosi alla fine.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatta lunedì mattina e oggi ritirato il referto.. Grazie a dio tutto nella norma.. bere il glucosio non e' stato tanto disgustoso se non fosse stato per il senso di nausea e lo svenimento dopo 30 minuti dall'inizio dell'esame con conseguente paura da parte mia e di mio marito per contrazioni conseguenti allo svenimento grazie a dio durate solo un paio di minuti. Mi sono sentita spossata per tutta l'intera giornata.. In futuro mi rifiuterò di ripetere l'esame!!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no ti capisco.perfettamente.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrò cosa mi dice la ginecologa. Intanto le ho fatto sapere e mi hha detto che vediamo il basale intanto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...io mica l'ho fatta apposta a vomitare! Purtroppo non dipende solo dalla forza di volontà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so...ma allo stomaco non si comanda! Io la rifaccio anche...ma non dipende solo dalla forza di volontà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sempre. Io sono a 23 sett + 2 ieri quando l'ho fatta. Io ho 34 anni, familiarità x diabete e non sono magra, tuttavia glicemie sempre ok
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono andata da sola. Ma se ne la fanno rifare no! Non è il fatto della tragicità...mi spiace non essere riuscita a farla, ma il mio stomaco non l'ha trattenuta quella roba!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Succede, è incredibilmente dolce.....dopo puoi tenere in bocca una fettina di limone per contrastare il senso di vomito

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta a 18 settimane,.una schifezza, uj trauma ho avuto sensi.di vomito per tutto.il tempo... un vero trauma!!!!!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla è un esame che falliscono in tante! Purtroppo però è importantissimo anche per chi non ha familiarità per il diabete e ha sempre avuto buoni valori di glicemia in gravidanza! Il diabete gestazionale e la preeclampsia (cioè la pressione alta) sono molto pericolose sia per il bimbo che per la mamma (posso portare ad aborto e anche la mamma rischia la vita!) perciò a tutte dico: teniamo duro e non arrendiamoci! Come altre cose che faremo nella vita anche questa va fatta per i nostri piccoli!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qs esame si fa sempre? A che settimana? La gine non me ne ha ancora parlato...
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a farla da sola e nn era così tragica x come dicevano e pensa che la signora degli analisi mi ha detto di bere tutto ad un tratto e nn poco x volta e quando ho bevuto tutto l unico disturbo è stato giramento di testa infatti mi hanno sdraiata su un lettino
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a me è costata 5 euro...ma forse perché ho fatto solo il prelievo basAle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li preferirei!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso anche riprovarci...vedrò cosa dice la ginecologa...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devo farla anche se finora la glicemia è sempre stata ok! Dicono che anche se non obbligatoria è giusto farla (dovrò anche pagarla non è sovvenzionata) Smiley sad
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita. ... la mia gine mi ha fatto fare tre prelievi di sangue all ospedale uno a digiuno uno prima dei pasti e uno dopo mangiato... 3 prelievi non sono il massimo per le braccia ma meglio del Beverone sinceramente! !
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ne ho fatte due Smiley xd Comunque sì, è poco più di un bicchiere, sono 150 ml! Quando l'ho fatta la prima volta un'altra ragazza che era con me ha rigettato e l'infermiera le ha detto di ritornare che doveva ripetere da capo tutto!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E lo so 3 anni fa ho visto mia zia quindi sono preparata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh grazie! Mi consolo! Finalmente qualcuno a cui è capitato! Vediamo cosa mi dirà di fare. Io sono disposta anche a riprovarci, anche se non volentieri...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non berlo troppo in fretta
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara,io c'ho provato ben due volte,due tentativi falliti,sono stata malissimo!La ginecologa mi ha fatto misurare la glicemia con la macchinetta prima e dopo i pasti per qualche giorno!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupa la cosa all'inizio dovevo farla a 16 invece la glicemia è scesa è la farò più avanti.. speriamo bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione